G | Opus | Anno |
Composizioni per strumento soloSonate per violoncello |
|||
1 | 1768 circa | ||
Sonata n. 1 in fa maggiore per violoncello
Composizione: 1868 circa Edizione: Bremner, Londra, 1770 - 1775 circa (come Sonata n. 5) |
|||
2 | 1768 circa | ||
Sonata n. 2 in do minore per violoncelloPrima versione
Composizione: 1768 circa Edizione: inedita |
|||
2b | 1768 circa | ||
Sonata n. 2 in do minore per violoncelloSeconda versione
Composizione: 1768 circa Edizione: inedita |
|||
3 | 1766 circa | ||
Sonata n. 3 in do maggiore per violoncello
Composizione: 1766 circa Edizione: Notari La Santa, Milano, 1919 |
|||
4a | 1773 circa | ||
Sonata n. 4 in la maggiore per violoncelloPrima versione
Composizione: 1773 circa Edizione: Bremner, Londra, 1773 circa |
|||
4b | 1773 circa | ||
Sonata n. 4 in la maggiore per violoncelloSeconda versione
Composizione: 1773 circa Edizione: inedita |
|||
5 | 1763 circa | ||
Sonata n. 5 in sol maggiore per violoncello
Composizione: 1763 circa Edizione: Bremner, Londra, 1770 - 1775 circa (come Sonata n. 3) |
|||
6 | 1768 circa | ||
Sonata n. 6 in do maggiore per violoncello
Composizione: 1768 circa Edizione: Bremner, Londra, 1770 - 1775 circa (come Sonata n. 2) Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
7 | 1767 circa | ||
Sonata n. 7 in do maggiore per violoncello
Composizione: 1767 circa Edizione: inedita |
|||
8 | 1767 circa | ||
Sonata n. 8 in si bemolle maggiore per violoncello
Composizione: 1767 circa Edizione: inedita |
|||
9 | 1764 circa | ||
Sonata n. 9 in fa maggiore per violoncello
Composizione: 1764 circa Edizione: inedita |
|||
10 | 1764 circa | ||
Sonata n. 10 in mi bemolle maggiore per violoncello
Composizione: 1764 circa Edizione: Bremner, Londra, 1770-75 circa (come Sonata n. 4) |
|||
11 | 1766 circa | ||
Sonata n. 11 in mi bemolle maggiore per violoncello
Composizione: 1766 circa Edizione: inedita |
|||
12 | 1766 circa | ||
Sonata n. 12 in si bemolle maggiore per violoncello
Composizione: 1766 circa Edizione: Notari La Santa, Milano, 1919 |
|||
13 | 1766 circa | ||
Sonata n. 13 in la maggiore per violoncello
Composizione: 1766 circa Edizione: Bremner, Londra, 1770-75 circa (come Sonata n. 1) |
|||
14 | 1767 circa | ||
Sonata n. 14 in mi bemolle maggiore per violoncello
Composizione: 1767 circa Edizione: inedita |
|||
15 | 1768 circa | ||
Sonata n. 15 in sol maggiore per violoncello
Composizione: 1768 circa Edizione: inedita |
|||
16 | 1764 circa | ||
Sonata n. 16 in mi bemolle maggiore per violoncello
Composizione: 1768 circa Edizione: inedita |
|||
17 | 1772 circa | ||
Sonata n. 17 in do maggiore per violoncello
Composizione: 1772 circa Edizione: inedita |
|||
18 | 1767 circa | ||
Sonata n 18 in do minore per violoncello o viola
Composizione: 1767 circa Edizione: Carisch, Milano, 1959 |
|||
19 | 1762 circa | ||
Sonata n. 19 in fa maggiore per violoncello
Composizione: 1762 circa Edizione: inedita |
|||
562 | 1763 circa | ||
Sonata n. 20 in sol minore per violoncello
Composizione: 1763 circa Edizione: inedita |
|||
563 | 1763 circa | ||
Sonata n. 21 in sol maggiore per violoncello
Composizione: 1763 circa Edizione: inedita |
|||
564 | 1763 circa | ||
Sonata n. 22 in re maggiore per violoncello
Composizione: 1763 circa Edizione: inedita |
|||
565a | 1770 circa | ||
Sonata n. 23 in si bemolle maggiore per violoncelloPrima versione
Composizione: 1770 circa Edizione: Schott, Londra, 1961 |
|||
565b | 1770 circa | ||
Sonata n. 23 in si bemolle maggiore per violoncelloSeconda versione
Composizione: 1770 circa Edizione: inedita |
|||
566 | ? | ||
Sonata n. 24 in mi bemolle maggiore per violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita |
|||
567 | 1762 circa | ||
Sonata n. 25 in mi bemolle maggiore per violoncello
Composizione: 1762 circa Edizione: inedita |
|||
568 | 1762 circa | ||
Sonata n. 26 in mi bemolle maggiore per violoncello
Composizione: 1762 circa Edizione: inedita |
|||
569 | 1783 circa | ||
Sonata n. 27 in do maggiore per violoncello
Composizione: 1783 circa Edizione: inedita |
|||
579 | ? | ||
Sonata n. 28 in fa maggiore per violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita |
|||
580 | ? | ||
Sonata n. 29 in re maggiore per violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita |
|||
Sonate per violino |
|||
20/1 | ? | ||
Sonata n. 1 in la maggiore per violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: La Chevardière, Parigi, 1775 circa Arrangiamento della Sonata per violoncello G 13 |
|||
20/2 | ? | ||
Sonata n. 2 in do maggiore per violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: La Chevardière, Parigi, 1775 circa Arrangiamento della Sonata per violoncello G 6 |
|||
20/3 | ? | ||
Sonata n. 3 in sol maggiore per violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: La Chevardière, Parigi, 1775 circa Arrangiamento della Sonata per violoncello G 5 |
|||
20/4 | ? | ||
Sonata n. 4 in mi bemolle maggiore per violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: La Chevardière, Parigi, 1775 circa Arrangiamento della Sonata per violoncello G 10 |
|||
20/5 | ? | ||
Sonata n. 5 in fa maggiore per violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: La Chevardière, Parigi, 1775 circa Arrangiamento della Sonata per violoncello G 1 |
|||
20/6 | ? | ||
Sonata n. 6 in la maggiore per violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: La Chevardière, Parigi, 1775 circa Arrangiamento della Sonata per violoncello G 4 |
|||
570 | ? | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Zanibon, Padova, 1960 Probabile arrangiamento di una Sonata per violoncello perduta |
|||
Sonate per clavicembalo (o pianoforte) |
|||
21 | ? | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per clavicembalo
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Attribuzione incerta |
|||
22 | ? | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo (o pianoforte)
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Si tratta della parte del clavicembalo per la Sonata per clavicembalo e violino, op. 5 n. 6, G 30 |
|||
23/1 | ? | ||
Sonata in do maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo (o pianoforte)
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Forse è la parte del clavicembalo per il Trio G 143 |
|||
23/2 | ? | ||
Sonata in mi minore per clavicembalo
Organico: clavicembalo (o pianoforte)
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Forse è la parte del clavicembalo per il Trio G 144 |
|||
23/3 | ? | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo (o pianoforte)
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Forse è la parte del clavicembalo per il Trio G 145 |
|||
23/4 | ? | ||
Sonata in re maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo (o pianoforte)
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Forse è la parte del clavicembalo per il Trio G 146 |
|||
23/5 | ? | ||
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo (o pianoforte)
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Forse è la parte del clavicembalo per il Trio G 147 |
|||
23/6 | ? | ||
Sonata in sol minore per clavicembalo
Organico: clavicembalo (o pianoforte)
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Forse è la parte del clavicembalo per il Trio G 143 |
|||
24/1 | ? | ||
Sonata in fa maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo, violino ad libitum
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Arrangiamento di ignoto dal Trio op. 14 n. 1, G 95 |
|||
24/2 | ? | ||
Sonata in do minore per clavicembalo
Organico: clavicembalo, violino ad libitum
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Arrangiamento di ignoto dal Trio op. 14 n. 2, G 96 |
|||
24/3 | ? | ||
Sonata in la maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo, violino ad libitum
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Arrangiamento di ignoto dal Trio op. 14 n. 3, G 97 |
|||
24/4 | ? | ||
Sonata in la maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo, violino ad libitum
Composizione: data sconosciuta Edizione: André, Offenbach, 1780 circa (come op. 1 n. 1) Arrangiamento di ignoto dal Trio op. 14 n. 4, G 98 |
|||
24/5 | ? | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo, violino ad libitum
Composizione: data sconosciuta Edizione: André, Offenbach, 1780 circa (come op. 1 n. 2) Arrangiamento di ignoto dal Trio op. 14 n. 5, G 99 |
|||
24/6 | ? | ||
Sonata in fa maggiore per clavicembalo
Organico: clavicembalo, violino ad libitum
Composizione: data sconosciuta Edizione: André, Offenbach, 1780 circa (come op. 1 n. 3) Arrangiamento di ignoto dal Trio op. 14 n. 6, G 100 |
|||
Composizioni per due strumenti
|
|||
25 | 5 n. 1 | 1768 | |
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: 1768 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 Dedica: Mme Brillon de Jouy Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
26 | 5 n. 2 | 1768 | |
Sonata in do maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: 1768 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 Dedica: Mme Brillon de Jouy Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
27 | 5 n. 3 | 1768 | |
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: 1768 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 Dedica: Mme Brillon de Jouy |
|||
28 | 5 n. 4 | 1768 | |
Sonata in re maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: 1768 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 Dedica: Mme Brillon de Jouy Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
29 | 5 n. 5 | 1768 | |
Sonata in sol minore per clavicembalo e violino
Composizione: 1768 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 Dedica: Mme Brillon de Jouy Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
30 | 5 n. 6 | 1768 | |
Sonata in mi bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: 1768 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 Dedica: Mme Brillon de Jouy |
|||
31 | ? | ||
Sei Sonate per clavicembalo e violino
Organico: clavicembalo, violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Artaria, Vienna, 1788 (perduta) Perdute, attribuzione incerta |
|||
32 | ? | ||
Tre Sonate per clavicembalo e violino
Organico: clavicembalo, violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Sieber, Parigi, s.a. (perduta) Perdute, attribuzione incerta |
|||
33 | ? | ||
Tre Sonate per clavicembalo e violino
Organico: clavicembalo, violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Sieber, Parigi, s.a. (perduta) Perdute, attribuzione incerta |
|||
34 | ? | ||
Sonata in do maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Longman & Broderip, Londra, 1780 circa Arrangiamento di Thomas Billington del Quintetto per archi op. 10 n. 4, G 268 |
|||
35 | ? | ||
Sonata in mi maggiore per clavicembalo e violino
Organico: clavicembalo, violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Longman & Broderip, Londra, 1780 circa Arrangiamento di Thomas Billington del Trio per archi op. 4 n. 3, G 85 |
|||
36 | ? | ||
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Longman & Broderip, Londra, 1780 circa Arrangiamento di Thomas Billington del Trio per archi op. 4 n. 2, G 84 |
|||
37 | ? | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Longman & Broderip, Londra, 1780 circa Arrangiamento di Thomas Billington del Trio per archi op. 4 n. 1, G 83 |
|||
38 | ? | ||
Sonata in la maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Longman & Broderip, Londra, 1780 circa Arrangiamento di Thomas Billington del Trio per archi op. 6 n. 3, G 91 |
|||
39 | ? | ||
Sonata in re maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Longman & Broderip, Londra, 1780 circa Arrangiamento di Thomas Billington del Trio per archi op. 6 n. 3, G 91 |
|||
40 | ? | ||
Sonata in do maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Naderman, Parigi, 1778 |
|||
41 | ? | ||
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Naderman, Parigi, 1778 Arrangiamento forse di Naderman dal Quintetto op. 17 n. 4, G 422 |
|||
42 | ? | ||
Sonata in re minore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Naderman, Parigi, 1778 |
|||
43 | ? | ||
Sonata in do minore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Naderman, Parigi, 1778 Arrangiamento forse di Naderman dal Quartetto op. 2 n. 1, G 159 |
|||
44 | ? | ||
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Naderman, Parigi, 1778 Arrangiamento forse di Naderman dal Quartetto op. 2 n. 2, G 160 |
|||
45 | ? | ||
Sonata in do minore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Naderman, Parigi, 1778 |
|||
46 | ? | ||
Sonata in do minore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Vénier, Parigi, 1782 (come op. XXXIII n. 1) Arrangiamento di Mlle Le Jeune |
|||
47 | ? | ||
Sonata in re minore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Vénier, Parigi, 1782 (come op. XXXIII n. 2) Arrangiamento di Mlle Le Jeune |
|||
48 | ? | ||
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Vénier, Parigi, 1782 (come op. XXXIII n. 3) Arrangiamento di Mlle Le Jeune |
|||
49 | ? | ||
Sonata in la maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Vénier, Parigi, 1782 (come op. XXXIII n. 4) Arrangiamento di Mlle Le Jeune |
|||
50 | ? | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Vénier, Parigi, 1782 (come op. XXXIII n. 5) Arrangiamento di Mlle Le Jeune |
|||
51 | ? | ||
Sonata in mi maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Vénier, Parigi, 1782 (come op. XXXIII n. 6) Arrangiamento di Mlle Le Jeune |
|||
52 | ? | ||
Sonata n. 1 in si bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Forster, Londra, 1775 circa Arrangiamento di Mr. Robinson |
|||
53 | ? | ||
Sonata n. 2 in mi bemolle maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Forster, Londra, 1775 circa Arrangiamento di Mr. Robinson |
|||
54 | ? | ||
Sonata n. 3 in mi maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Forster, Londra, 1775 circa Arrangiamento di Mr. Robinson |
|||
55 | ? | ||
Rondò in sol maggiore per clavicembalo e violino
Composizione: data sconosciuta Edizione: Le Duc, Parigi, 1782 Arrangiamento di Mr*** dal II movimento del Trio, op. 6 n. 5 G 9 |
|||
Duetti per due violini |
|||
56 | 3 n. 1 | 1761 | |
Duetto n. 1 in sol maggiore per due violini
Composizione: 1761 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1769 (come op. V) |
|||
57 | 3 n. 2 | 1761 | |
Duetto n. 2 in fa maggiore per due violini
Composizione: 1761 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1769 (come op. V) |
|||
58 | 3 n. 3 | 1761 | |
Duetto n. 3 in la maggiore per due violini
Composizione: 1761 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1769 (come op. V) |
|||
59 | 3 n. 4 | 1761 | |
Duetto n. 4 in si bemolle maggiore per due violini
Composizione: 1761 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1769 (come op. V) Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
60 | 3 n. 5 | 1761 | |
Duetto n. 5 in mi bemolle maggiore per due violini
Composizione: 1761 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1769 (come op. V) |
|||
61 | 3 n. 6 | 1761 | |
Duetto n. 6 in re maggiore per due violini
Composizione: 1761 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1769 (come op. V) |
|||
62 | 1766 circa | ||
Duetto n. 7 in mi bemolle maggiore per due violini "La bona notte"
Composizione: 1766 circa Edizione: inedito Attribuzione incerta Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
63 | 1797 circa | ||
Duetto n. 8 in sol maggiore per due violini
Composizione: 1797 circa Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 46 n. 1) Arrangiamento del Trio in sol maggiore op. 54 n. 2, G 114 |
|||
64 | 1797 circa | ||
Duetto n. 9 in mi maggiore per due violini
Composizione: 1797 circa Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 46 n. 2) Arrangiamento del Trio in mi maggiore op. 34 n. 6, G 106 |
|||
65 | 1797 circa | ||
Duetto n. 10 in fa minore per due violini
Composizione: 1797 circa Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 46 n. 3) Arrangiamento del Trio in mi maggiore op. 34 n. 1, G 101 |
|||
66 | 1797 circa | ||
Duetto n. 11 in do maggiore per due violini
Composizione: 1797 circa Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 46 n. 4) Arrangiamento del Trio in mi maggiore op. 34 n. 5, G 105 |
|||
67 | 1797 circa | ||
Duetto n. 12 in mi bemolle maggiore per due violini
Composizione: 1797 circa Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 46 n. 5) Arrangiamento del Trio in mi maggiore op. 54 n. 3, G 115 |
|||
68 | 1797 circa | ||
Duetto n. 13 in re minore per due violini
Composizione: 1797 circa Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 46 n. 6) Arrangiamento dei Quintetti op. 46 n. 2, G 360 e op. 49 n. 1 G 365 |
|||
69 | ? | ||
Duetto in do maggiore per due violini
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
70 | ? | ||
Duetto in do maggiore per due violini
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
71 | ? | ||
Duetto in re maggiore per due violini
Composizione: data sconosciuta Edizione: apparso in «Journal de Violon», Bornet, Parigi, 1788 Trascrizione di ignoto dal terzo movimento del Trio per archi, G122 |
|||
72 | ? | ||
Sei Duetti per due violini
Organico: 2 violini
Composizione: data sconosciuta Edizione: inediti Attribuzione errata, opera in realtà di Joseph Agus |
|||
Duetti per due violoncelli |
|||
73 | ? | ||
Sei Fughe per due violoncelli
Composizione: data sconosciuta Edizione: Zanibon, Padova, 1977 Attribuzione incerta |
|||
74 | 1774 circa | ||
Sonata in do maggiore per due violoncelli
Composizione: 1774 circa Edizione: Piccinelli, Roma, 1945 circa |
|||
75 | 1764 circa | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per due violoncelli
Composizione: 1764 circa Edizione: André, Offenbach, 1785 circa Identica alla Sonata per violoncello, G 10 |
|||
571 | ? | ||
Sonata in re maggiore per due violoncelli
Composizione: data sconosciuta Edizione: Zanibon, Padova, 1977 Attribuzione incerta |
|||
572 | ? | ||
Sonata in re maggiore per due violoncelli
Composizione: data sconosciuta Edizione: Zanibon, Padova, 1977 Attribuzione incerta |
|||
Duetti per due clavicembali |
|||
76 | ? | ||
Sei Quartetti op. 26 (G 195-200)
Trascrizione di mano ignota per due clavicembali
Organico: 2 clavicembali Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita |
|||
TriiTrii per due violini e violoncello (o per violino, viola e violoncello) |
|||
77 | 1 n. 1 | 1760 | |
Trio n. 1 in fa maggiore per archi
Composizione: 1760 Edizione: Bailleux, Parigi, 1767 (come op. II n. 1) |
|||
78 | 1 n. 2 | 1760 | |
Trio n. 2 in si bemolle maggiore per archi
Composizione: 1760 Edizione: Bailleux, Parigi, 1767 (come op. II n. 2) |
|||
79 | 1 n. 3 | 1760 | |
Trio n. 3 in la maggiore per archi
Composizione: 1760 Edizione: Bailleux, Parigi, 1767 (come op. II n. 3) |
|||
80 | 1 n. 4 | 1760 | |
Trio n. 4 in re maggiore per archi
Composizione: 1760 Edizione: Bailleux, Parigi, 1767 (come op. II n. 4) |
|||
81 | 1 n. 5 | 1760 | |
Trio n. 5 in sol maggiore per archi
Composizione: 1760 Edizione: Bailleux, Parigi, 1767 (come op. II n. 5) |
|||
82 | 1 n. 6 | 1760 | |
Trio n. 6 in do maggiore per archi
Composizione: 1760 Edizione: Bailleux, Parigi, 1767 (come op. II n. 6) |
|||
83 | 4 n. 1 | 1766 | |
Trio n. 7 in mi bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1766 Edizione: Vénier, Parigi, 1768 |
|||
84 | 4 n. 2 | 1766 | |
Trio n. 8 in si bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1766 Edizione: Vénier, Parigi, 1768 |
|||
85 | 4 n. 3 | 1766 | |
Trio n. 9 in mi maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1766 Edizione: Vénier, Parigi, 1768 |
|||
86 | 4 n. 4 | 1766 | |
Trio n. 10 in fa minore per due violini e violoncello
Composizione 1766 Edizione: Vénier, Parigi, 1768 |
|||
87 | 4 n. 5 | 1766 | |
Trio n. 11 in re maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1766 Edizione: Vénier, Parigi, 1768 |
|||
88 | 4 n. 6 | 1766 | |
Trio n. 12 in fa maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1766 Edizione: Vénier, Parigi, 1768 |
|||
89 | 6 n. 1 | 1769 | |
Trio n. 13 in si bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1771 (come op. IX) |
|||
90 | 6 n. 2 | 1769 | |
Trio n. 14 in mi bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1771 (come op. IX) |
|||
91 | 6 n. 3 | 1769 | |
Trio n. 15 in la maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1771 (come op. IX) |
|||
92 | 6 n. 4 | 1769 | |
Trio n. 16 in fa maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1771 (come op. IX) |
|||
93 | 6 n. 5 | 1769 | |
Trio n. 17 in sol minore per due violini e violoncello
Composizione 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1771 (come op. IX) Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
94 | 6 n. 6 | 1769 | |
Trio n. 18 in do maggiore per due violini e violoncello
Composizione 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1771 (come op. IX) |
|||
95 | 14 n. 1 | 1772 | |
Trio n. 19 in fa maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1772 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1773 |
|||
96 | 14 n. 2 | 1772 | |
Trio n. 20 in do minore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1772 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1773 Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
97 | 14 n. 3 | 1772 | |
Trio n. 21 un la maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1772 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1773 |
|||
98 | 14 n. 4 | 1772 | |
Trio n. 22 in re maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1772 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1773 |
|||
99 | 14 n. 5 | 1772 | |
Trio n. 23 in mi bemolle maggiore per violino, viola, e violoncello
Composizione: 1772 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1773 |
|||
100 | 14 n. 6 | 1772 | |
Trio n. 24 in fa maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1772 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1773 |
|||
101 | 34 n. 1 | 1781 | |
Trio n. 25 in fa minore per due violini e violoncello
Composizione: 1781 Edizione: Naderman, Parigi, 1782 circa (come op. 35 n. 1) Vedi a G 65 la trascrizione per due violini |
|||
102 | 34 n. 2 | 1781 | |
Trio n. 26 in sol maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1781 Edizione: Naderman, Parigi, 1782 circa (come op. 35 n. 2) |
|||
103 | 34 n. 3 | 1781 | |
Trio n. 27 in mi bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1781 Edizione: Naderman, Parigi, 1782 circa (come op. 35 n. 3) |
|||
104 | 34 n. 4 | 1781 | |
Trio n. 28 in re maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1781 Edizione: Naderman, Parigi, 1782 circa (come op. 35 n. 4) |
|||
105 | 34 n. 5 | 1781 | |
Trio n. 29 in do maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1781 Edizione: Naderman, Parigi, 1782 circa (come op. 35 n. 5) Vedi a G 66 la trascrizione per due violini |
|||
106 | 34 n. 6 | 1781 | |
Trio n. 30 in mi maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1781 Edizione: Naderman, Parigi, 1782 circa (come op. 35 n. 6) Vedi a G 64 la trascrizione per due violini |
|||
107 | 47 n. 1 | 1793 | |
Trio n. 31 in la maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1793 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. XXXVIII) |
|||
108 | 47 n. 2 | 1793 | |
Trio n. 32 in sol maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1793 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. XXXVIII) |
|||
109 | 47 n. 3 | 1793 | |
Trio n. 33 in si bemolle maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1793 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. XXXVIII) |
|||
110 | 47 n. 4 | 1793 | |
Trio n. 34 in mi bemolle maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1793 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. XXXVIII) |
|||
111 | 47 n. 5 | 1793 | |
Trio n. 35 in re maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1793 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. XXXVIII) |
|||
112 | 47 n. 6 | 1793 | |
Trio n. 36 in fa maggiore per violino, viola e violoncello
Composizione: 1793 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. XXXVIII) |
|||
113 | 54 n. 1 | 1796 | |
Trio n. 37 in re maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 44 n. 6) |
|||
114 | 54 n. 2 | 1796 | |
Trio n. 38 in sol maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1796 Edizione: Nagel, Hannover, 1930 |
|||
115 | 54 n. 3 | 1796 | |
Trio n. 39 in mi bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1796 Edizione: Nagel, Hannover, 1941 |
|||
116 | 54 n. 4 | 1796 | |
Trio n. 40 in do maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 44 n. 1) |
|||
117 | 54 n. 5 | 1796 | |
Trio n. 41 in re minore per due violini e violoncello
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 44 n. 3) |
|||
118 | 54 n. 6 | 1796 | |
Trio n. 42 in la maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 o 1799 (come op. 44 n. 2) |
|||
119 | 1764 circa | ||
Trio in do maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1764 circa Edizione: La Chevardière, Parigi, 1768 (come op. III n. 1) Attribuzione incerta |
|||
120 | 1764 circa | ||
Trio in la maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1764 circa Edizione: La Chevardière, Parigi, 1768 (come op. III n. 2) Attribuzione incerta |
|||
121 | 1764 circa | ||
Trio in la maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1764 circa Edizione: La Chevardière, Parigi, 1768 (come op. III n. 3) Attribuzione incerta |
|||
122 | 1764 circa | ||
Trio in re maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1764 circa Edizione: La Chevardière, Parigi, 1768 (come op. III n. 4) Attribuzione incerta |
|||
123 | 1764 circa | ||
Trio in re maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1764 circa Edizione: La Chevardière, Parigi, 1768 (come op. III n. 5) Attribuzione incerta |
|||
124 | 1764 circa | ||
Trio in mi bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1764 circa Edizione: La Chevardière, Parigi, 1768 (come op. III n. 6) Attribuzione incerta |
|||
125 | 1769 circa | ||
Trio in do minore per due violini e violoncello
Composizione: 1769 circa Edizione: Bureau d'Abonnement Musical, Parigi, 1770 (come op. VII n. 1) Attribuzione incerta |
|||
126 | 1769 circa | ||
Trio in re maggiore per due violoni e violoncello
Composizione: 1769 circa Edizione: Bureau d'Abonnement Musical, Parigi, 1770 (come op. VII n. 2) Attribuzione incerta |
|||
127 | 1769 circa | ||
Trio in mi bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1769 circa Edizione: Bureau d'Abonnement Musical, Parigi, 1770 (come op. VII n. 3) Attribuzione incerta |
|||
128 | 1769 circa | ||
Trio in la maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1769 circa Edizione: Bureau d'Abonnement Musical, Parigi, 1770 (come op. VII n. 4) Attribuzione incerta |
|||
129 | 1769 circa | ||
Trio in si bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1769 circa Edizione: Bureau d'Abonnement Musical, Parigi, 1770 (come op. VII n. 5) Attribuzione incerta |
|||
130 | 1769 circa | ||
Trio in fa maggiore per due violini e violoncello
Composizione: 1769 circa Edizione: Bureau d'Abonnement Musical, Parigi, 1770 (come op. VII n. 6) Attribuzione incerta |
|||
131 | ? | ||
Trio in re maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bailleux, Parigi, 1780 circa (come op. XXVIII n. 1) Attribuzione incerta |
|||
132 | ? | ||
Trio in mi bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bailleux, Parigi, 1780 circa (come op. XXVIII n. 2) Attribuzione incerta |
|||
133 | ? | ||
Trio in do minore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bailleux, Parigi, 1780 circa (come op. XXVIII n. 3) Attribuzione incerta |
|||
134 | ? | ||
Trio in la maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bailleux, Parigi, 1780 circa (come op. XXVIII n. 4) Attribuzione incerta |
|||
135 | ? | ||
Trio in si bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bailleux, Parigi, 1780 circa (come op. XXVIII n. 5) Attribuzione incerta |
|||
136 | ? | ||
Trio in sol maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bailleux, Parigi, 1780 circa (come op. XXVIII n. 6) Attribuzione incerta |
|||
137 | ? | ||
Divertimento n. 1 in si bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
138 | ? | ||
Divertimento n. 2 in fa maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
139 | ? | ||
Divertimento n. 3 in sol maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
140 | ? | ||
Divertimento n. 4 in mi bemolle maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
141 | ? | ||
Divertimento n. 5 in la maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
142 | ? | ||
Divertimento n. 6 in do maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
577 | ? | ||
Trio in sol maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
578 | ? | ||
Trio in sol maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione incerta |
|||
Trii per clavicembalo (o pianoforte) e archi (triosonate) |
|||
143 | 1780 circa | ||
Trio sonata in do maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: 1780 circa Edizione: De Roullède de la Chevardière, Parigi, 1781 Attribuzione incerta |
|||
144 | 1780 circa | ||
Trio sonata in mi minore per clavicembalo e archi
Composizione: 1780 circa Edizione: De Roullède de la Chevardière, Parigi, 1781 Attribuzione incerta |
|||
145 | 1780 circa | ||
Trio sonata in mi bemolle maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: 1780 circa Edizione: De Roullède de la Chevardière, Parigi, 1781 Attribuzione incerta |
|||
146 | 1780 circa | ||
Trio sonata in re maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: 1780 circa Edizione: De Roullède de la Chevardière, Parigi, 1781 Attribuzione incerta |
|||
147 | 1780 circa | ||
Trio sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: 1780 circa Edizione: De Roullède de la Chevardière, Parigi, 1781 Attribuzione incerta |
|||
148 | 1780 circa | ||
Trio sonata in sol minore per clavicembalo e archi
Composizione: 1780 circa Edizione: De Roullède de la Chevardière, Parigi, 1781 Attribuzione incerta |
|||
149a | ? | ||
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1800 circa (come op. 1 n. 1) Arrangiamento di Ignace Pleyel dal Quintetto op. 45 n. 3, G 35 |
|||
149b | ? | ||
Sonata in re minore per clavicembalo e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1800 circa (come op. 1 n. 2) Arrangiamento di Ignace Pleyel dal Quintetto op. 49 n. 4, G 368 |
|||
149c | ? | ||
Sonata in do maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1800 circa (come op. 1 n. 3) Arrangiamento di Ignace Pleyel dal Quintetto op. 46 n. 3, G 361 |
|||
150 | ? | ||
Sonata n. 4 in re minore per clavicembalo, violino e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1810 circa Arrangiamento di Pleyel dal Quintetto in re minore G 360 |
|||
151 | ? | ||
Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo, violino e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedita Arrangiamento di Pleyel dal Quintetto in si bemolle maggiore op. 46 n. 1, G 359 |
|||
152 | ? | ||
Trio in re minore per clavicembalo, violino e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Schlesinger, Parigi, 1835 circa Arrangiamento del marchese di Louvois dal Quintetto in re minore op. 25 n. 1, G 295 |
|||
153 | ? | ||
Trio in sol minore per clavicembalo, violino e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Schlesinger, Parigi, 1835 circa Arrangiamento del marchese di Louvois dal Quintetto in sol minore op. 42 n. 4, G 351 |
|||
154/1 | ? | ||
Sonata in do minore per pianoforte, violino e viola
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1799 Arrangiamento di Hérold dal Quintetto op. 51 n. 2, G 37 |
|||
154/2 | 1770 circa | ||
Sonata in mi bemolle maggiore per pianoforte, violino e viola
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1799 Arrangiamento di Hérold dal Quintetto op. 49 n. 5, G 36 |
|||
154/3 | ? | ||
Sonata in re maggiore per pianoforte, violino e viola
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1799 Arrangiamento di Hérold dal Quintetto op. 49 n. 1, G 36 |
|||
Altri Trii |
|||
155 | ? | ||
Sei Trii per flauto, violino e violoncello
Organico: flauto, violino, violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Boyer-Naderman, Parigi, 1795 circa Arrangiamenti di ignoto da opere di Boccherini Perduti |
|||
156 | ? | ||
Sei Trii per flauto, violino e violoncello
Organico: flauto, violino, violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Boyer-Naderman, Parigi, 1795 circa Arrangiamenti di ignoto da opere di Boccherini Perduti |
|||
157 | ? | ||
Trio in do maggiore per due flauti e basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento di ignoto dal Trio per archi op. 4 n. 2, G 84 |
|||
158 | ? | ||
Trio in re maggiore per due flauti e basso continuo
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento di ignoto dal Trio per archi op. 4 n. 5, G 87 |
|||
QuartettiQuartetti per archi |
|||
159 | 2 n. 1 | 1761 | |
Quartetto per archi n. 1 in do minore
Composizione: 1761 Edizione: Vénier, Parigi, 1767 (come op. 1 n. 1) Arrangiato come sonata per clavicembalo o arpa e violino da Naderman, vedi G 43 |
|||
160 | 2 n. 2 | 1761 | |
Quartetto per archi n. 2 in si bemolle maggiore
Composizione: 1761 Edizione: Vénier, Parigi, 1767 (come op. 1 n. 2) Arrangiato come Quartetto n. 3 per flauto, clarinetto, corno e fagotto da O. Van den Broek, vedi G 263 |
|||
161 | 2 n. 3 | 1761 | |
Quartetto per archi n. 3 in re maggiore
Composizione: 1761 Edizione: Vénier, Parigi, 1767 (come op. 1 n. 3) |
|||
162 | 2 n. 4 | 1761 | |
Quartetto per archi n. 4 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1761 Edizione: Vénier, Parigi, 1767 (come op. 1 n. 4) |
|||
163 | 2 n. 5 | 1761 | |
Quartetto per archi n. 5 in mi maggiore
Composizione: 1761 Edizione: Vénier, Parigi, 1767 (come op. 1 n. 5) |
|||
164 | 2 n. 6 | 1791 | |
Quartetto per archi n. 6 in do maggiore
Composizione: 1761 Edizione: Vénier, Parigi, 1767 (come op. 1 n. 6) |
|||
165 | 8 n. 1 | 1769 | |
Quartetto per archi n. 7 in re maggiore
Composizione: 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 (come op. VI) Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
166 | 8 n. 2 | 1869 | |
Quartetto per archi n. 8 in do minore
Composizione: 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 (come op. VI) |
|||
167 | 8 n. 3 | 1769 | |
Quartetto per archi n. 9 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 (come op. VI) Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
168 | 8 n. 4 | 1769 | |
Quartetto per archi n. 10 in sol minore
Composizione: 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 (come op. VI) |
|||
169 | 8 n. 5 | 1769 | |
Quartetto per archi n. 11 in fa maggiore
Composizione: 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 (come op. VI) |
|||
170 | 8 n. 6 | 1769 | |
Quartetto per archi n. 12 in la maggiore
Composizione: 1769 Edizione: Vénier, Parigi, 1769 (come op. VI) |
|||
171 | 9 n. 1 | 1770 | |
Quartetto per archi n. 13 in do minore
Composizione: 1770 Edizione: Vénier, Parigi, 1772 (come op. X) |
|||
172 | 9 n. 2 | 1770 | |
Quartetto per archi n. 14 in re minore
Composizione: 1770 Edizione: Vénier, Parigi, 1772 (come op. X) Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
173 | 9 n. 3 | 1770 | |
Quartetto per archi n. 15 in fa maggiore
Composizione: 1770 Edizione: Vénier, Parigi, 1772 (come op. X) |
|||
174 | 9 n. 4 | 1770 | |
Quartetto per archi n. 16 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1770 Edizione: Vénier, Parigi, 1772 (come op. X) |
|||
175 | 9 n. 5 | 1770 | |
Quartetto per archi n. 17 in re maggiore
Composizione: 1770 Edizione: Vénier, Parigi, 1772 (come op. X) |
|||
176 | 9 n. 6 | 1770 | |
Quartetto per archi n. 18 in mi maggiore
Composizione: 1770 Edizione: Vénier, Parigi, 1772 (come op. X) |
|||
177 | 15 n. 1 | 1772 | |
Quartetto per archi n. 19 in re maggiore
Composizione: 1772 Edizione: Vénier, Parigi, 1773 (come op. XI n. 1) |
|||
178 | 15 n. 2 | 1772 | |
Quartetto per archi n. 20 in fa maggiore
Composizione: 1772 Edizione: Vénier, Parigi, 1773 (come op. XI n. 2) |
|||
179 | 15 n. 3 | 1772 | |
Quartetto per archi n. 21 in mi maggiore
Composizione: 1772 Edizione: Vénier, Parigi, 1773 (come op. XI n. 3) |
|||
180 | 15 n. 4 | 1772 | |
Quartetto per archi n. 22 in fa maggiore
Composizione: 1772 Edizione: Vénier, Parigi, 1773 (come op. XI n. 4) |
|||
181 | 15 n. 5 | 1772 | |
Quartetto per archi n. 23 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1772 Edizione: Vénier, Parigi, 1773 (come op. XI n. 5) |
|||
182 | 15 n. 6 | 1772 | |
Quartetto per archi n. 24 in do minore
Composizione: 1772 Edizione: Vénier, Parigi, 1773 (come op. XI n. 6) |
|||
183 | 22 n. 1 | 1775 | |
Quartetto per archi n. 25 in do maggiore
Composizione: 1775 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1776 (come op. XXVI n. 1) |
|||
184 | 22 n. 2 | 1775 | |
Quartetto per archi n. 26 in re maggiore
Composizione: 1775 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1776 (come op. XXVI n. 2) |
|||
185 | 22 n. 3 | 1775 | |
Quartetto per archi n. 27 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1775 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1776 (come op. XXVI n. 3) |
|||
186 | 22 n. 4 | 1775 | |
Quartetto per archi n. 28 in si bemolle maggiore
Composizione: 1775 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1776 (come op. XXVI n. 4) |
|||
187 | 22 n. 5 | 1775 | |
Quartetto per archi n. 29 in la minore
Composizione: 1775 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1776 (come op. XXVI n. 5) |
|||
188 | 22 n. 6 | 1775 | |
Quartetto per archi n. 30 in do maggiore
Composizione: 1775 Edizione: La Chevardière, Parigi, 1776 (come op. XXVI n. 6) |
|||
189 | 24 n. 1 | 1776 - 1778 | |
Quartetto per archi n. 31 in re maggiore
Composizione: 1776-1778 Edizione: Sieber, Parigi, 1778 (come op. 27 n. 5) Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
190 | 24 n. 2 | 1776 - 1778 | |
Quartetto per archi n. 32 in la maggiore
Composizione: 1776-1778 Edizione: Sieber, Parigi, 1778 (come op. 27 n. 4) |
|||
191 | 24 n. 3 | 1776 - 1778 | |
Quartetto per archi n. 33 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1776-1778 Edizione: Sieber, Parigi, 1778 (come op. 27 n. 1) |
|||
192 | 24 n. 4 | 1776 - 1778 | |
Quartetto per archi n. 34 in do maggiore
Composizione: 1776-1778 Edizione: Sieber, Parigi, 1778 (come op. 27 n. 3) |
|||
193 | 24 n. 5 | 1776 - 1778 | |
Quartetto per archi n. 35 in do minore
Composizione: 1776-1778 Edizione: Sieber, Parigi, 1778 (come op. 27 n. 6) |
|||
194 | 24 n. 6 | 1776 - 1778 | |
Quartetto per archi n. 36 in sol minore
Composizione: 1776-1778 Edizione: Sieber, Parigi, 1778 (come op. 27 n. 2) |
|||
195 | 26 n. 1 | 1778 | |
Quartetto per archi n. 37 in si bemolle maggiore
Composizione: 1778 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXII n. 1) Dedica: Monsieur le Baron du Beine de Malchamps |
|||
196 | 26 n. 2 | 1778 | |
Quartetto per archi n. 38 in sol minore
Composizione: 1778 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXII n. 2) Dedica: Monsieur le Baron du Beine de Malchamps Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
197 | 26 n. 3 | 1778 | |
Quartetto per archi n. 39 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1778 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXII n. 3) Dedica: Monsieur le Baron du Beine de Malchamps |
|||
198 | 26 n. 4 | 1778 | |
Quartetto per archi n. 40 in la maggiore
Composizione: 1778 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXII n. 4) Dedica: Monsieur le Baron du Beine de Malchamps |
|||
199 | 26 n. 5 | 1778 | |
Quartetto per archi n. 41 in fa maggiore
Composizione: 1778 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXII n. 5) Dedica: Monsieur le Baron du Beine de Malchamps |
|||
200 | 26 n. 6 | 1778 | |
Quartetto per archi n. 42 in fa minore
Composizione: 1778 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXII n. 6) Dedica: Monsieur le Baron du Beine de Malchamps |
|||
201 | 32 n. 1 | 1780 | |
Quartetto per archi n. 43 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1780 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXIII n. 1) |
|||
202 | 32 n. 2 | 1780 | |
Quartetto per archi n. 44 in mi minore
Composizione: 1780 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXIII n. 2) |
|||
203 | 32 n. 3 | 1780 | |
Quartetto per archi n. 45 in re maggiore
Composizione: 1780 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXIII n. 3) |
|||
204 | 32 n. 4 | 1780 | |
Quartetto per archi n. 46 in do maggiore
Composizione: 1780 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXIII n. 4) |
|||
205 | 32 n. 5 | 1780 | |
Quartetto per archi n. 47 in sol minore
Composizione: 1780 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXIII n. 5) |
|||
206 | 32 n. 6 | 1780 | |
Quartetto per archi n. 48 in la maggiore
Composizione: 1780 Edizione: Artaria, Vienna, 1781 (come op. XXXIII n. 6) |
|||
207 | 33 n. 1 | 1781 | |
Quartetto per archi n. 49 in mi maggiore
Composizione: 1781 Edizione: Del Turco, Roma, 1958 |
|||
208 | 33 n. 2 | 1781 | |
Quartetto per archi n. 50 in do maggiore
Composizione: 1781 Edizione: Del Turco, Roma, 1958 |
|||
209 | 33 n. 3 | 1781 | |
Quartetto per archi n. 51 in sol maggiore
Composizione: 1781 Edizione: Del Turco, Roma, 1958 |
|||
210 | 33 n. 4 | 1781 | |
Quartetto per archi n. 52 in si bemolle maggiore
Composizione: 1781 Edizione: Del Turco, Roma, 1958 |
|||
211 | 33 n. 5 | 1781 | |
Quartetto per archi n. 53 in mi minore
Composizione: 1781 Edizione: Del Turco, Roma, 1958 |
|||
212 | 33 n. 6 | 1781 | |
Quartetto per archi n. 54 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1781 Edizione: Del Turco, Roma, 1958 |
|||
213 | 39 n. 4 | 1787 | |
Quartetto per archi n. 55 in la maggiore
Composizione: novembre 1787 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 39, n. 8) Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
214 | 41 n. 1 | 1788 | |
Quartetto per archi n. 56 in do minore
Composizione: 1788 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 39 n. 6) |
|||
215 | 41 n. 2 | 1788 | |
Quartetto per archi n. 57 in do maggiore
Composizione: 1788 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 39 n. 5) |
|||
216 | 42 n. 1 | 1789 | |
Quartetto per archi n. 58 in la maggiore
Composizione: 1789 Edizione: inedito |
|||
217 | 42 n. 2 | 1789 | |
Quartetto per archi n. 59 in do maggiore
Composizione: 1789 Edizione: inedito |
|||
218 | 43 n. 1 | 1790 | |
Quartetto per archi n. 60 in la maggiore
Composizione: 1790 Edizione: inedito |
|||
219 | 43 n. 2 | 1790 | |
Quartetto per archi n. 61 in la maggiore
Composizione: 1790 Edizione: inedito |
|||
220 | 44 n. 1 | 1792 | |
Quartetto per archi n. 62 in si bemolle maggiore
Composizione: 1792 Edizione: inedito |
|||
221 | 44 n. 2 | 1792 | |
Quartetto per archi n. 63 in mi minore
Composizione: 1792 Edizione: inedito |
|||
222 | 44 n. 3 | 1792 | |
Quartetto per archi n. 64 in fa maggiore
Composizione: 1792 Edizione: inedito |
|||
223 | 44 n. 4 | 1792 | |
Quartetto per archi n. 65 in sol maggiore "La Tiranna"
Composizione: 1792 Edizione: Barenreiter, Kassel, 1952 |
|||
224 | 44 n. 5 | 1792 | |
Quartetto per archi n. 66 in re maggiore
Composizione: 1792 Edizione: inedito |
|||
225 | 44 n. 6 | 1792 | |
Quartetto per archi n. 67 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1792 Edizione: inedito |
|||
226 | 48 n. 1 | 1794 | |
Quartetto per archi n. 68 in fa maggiore
Composizione: 1794 Edizione: inedito |
|||
227 | 48 n. 2 | 1794 | |
Quartetto per archi n. 69 in la maggiore
Composizione: 1794 Edizione: inedito |
|||
228 | 48 n. 3 | 1794 | |
Quartetto per archi n. 70 in si minore
Composizione: 1794 Edizione: Barenreiter, Kassel, 1952 (come op. 48 n. 2) |
|||
229 | 48 n. 4 | 1794 | |
Quartetto per archi n. 71 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1794 Edizione: inedito |
|||
230 | 48 n. 5 | 1794 | |
Quartetto per archi n. 72 in sol maggiore
Composizione: 1794 Edizione: inedito |
|||
231 | 48 n. 6 | 1794 | |
Quartetto per archi n. 73 in do maggiore
Composizione: 1794 Edizione: inedito |
|||
232 | 52 n. 1 | 1795 | |
Quartetto per archi n. 74 in do maggiore
Composizione: 1795 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 39 n. 7) |
|||
233 | 52 n. 2 | 1795 | |
Quartetto per archi n. 75 in re maggiore
Composizione: 1795 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 39 n. 4) |
|||
234 | 52 n. 3 | 1795 | |
Quartetto per archi n. 76 in sol maggiore
Composizione: 1795 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 39 n. 1) |
|||
235 | 52 n. 4 | 1795 | |
Quartetto per archi n. 77 in fa minore
Composizione: 1795 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 39 n. 9) |
|||
236 | 53 n. 1 | 1796 | |
Quartetto per archi n. 78 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 40 n. 2) |
|||
237 | 53 n. 2 | 1796 | |
Quartetto per archi n. 79 in re maggiore
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 40 n. 3) |
|||
238 | 53 n. 3 | 1796 | |
Quartetto per archi n. 80 in do maggiore
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 40 n. 4) |
|||
239 | 53 n. 4 | 1796 | |
Quartetto per archi n. 81 in la maggiore
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 40 n. 6) |
|||
240 | 53 n. 5 | 1796 | |
Quartetto per archi n. 82 in do maggiore
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 40 n. 1) |
|||
241 | 53 n. 6 | 1796 | |
Quartetto per archi n. 83 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1796 Edizione: Pleyel, Parigi, 1798 (come op. 40 n. 5) |
|||
242 | 58 n. 1 | 1799 | |
Quartetto per archi n. 84 in do maggiore
Composizione: 1799 Edizione: Sieber, Parigi, 1803 |
|||
243 | 58 n. 2 | 1799 | |
Quartetto per archi n. 85 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1799 Edizione: Sieber, Parigi, 1803 Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
244 | 58 n. 3 | 1799 | |
Quartetto per archi n. 86 in si bemolle maggiore
Composizione: 1799 Edizione: Sieber, Parigi, 1803 |
|||
245 | 58 n. 4 | 1799 | |
Quartetto per archi n. 87 in si minore
Composizione: 1799 Edizione: Sieber, Parigi, 1803 |
|||
246 | 58 n. 5 | 1799 | |
Quartetto per archi n. 88 in re maggiore
Composizione: 1799 Edizione: Sieber, Parigi, 1803 |
|||
247 | 58 n. 6 | 1799 | |
Quartetto per archi n. 89 in mi bemolle maggiore
Composizione: 1799 Edizione: Sieber, Parigi, 1803 |
|||
248 | 64 n. 1 | 1804 | |
Quartetto per archi n. 90 in fa maggiore
Composizione: 1804 Edizione: inedito Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
249 | 64 n. 2 | 1804 | |
Quartetto per archi n. 91 in re maggiore
Composizione: 1804 Edizione: inedito Incompiuto Leggi le note di approfondimento del brano ► |
|||
250 | ? | ||
Quartetto per archi in re maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Trio in re maggiore op. 54 n. 1, G 113 |
|||
251 | ? | ||
Quartetto per archi in sol maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Trio in sol maggiore op. 54 n. 2, G 114 |
|||
252 | ? | ||
Quartetto per archi in do maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito |
|||
253 | ? | ||
Quartetto per archi in la maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Trio in la maggiore op. 54 n. 6, G 118 |
|||
254 | ? | ||
Quartetto per archi in do maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Trio in do maggiore op. 54 n. 4, G 116 |
|||
255 | ? | ||
Quartetto per archi in re maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito |
|||
256/1 | ? | ||
Quartetto per archi in la maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Quintetto op. 10 n. 1, G 265 Attribuzione incerta |
|||
256/2 | ? | ||
Quartetto per archi in mi bemolle maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Quintetto op. 10 n. 2, G 266 Attribuzione incerta |
|||
256/3 | ? | ||
Quartetto per archi in do minore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Quintetto op. 10 n. 3, G 267 Attribuzione incerta |
|||
256/4 | ? | ||
Quartetto per archi in do maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Quintetto op. 10 n. 4, G 268 Attribuzione incerta |
|||
256/5 | ? | ||
Quartetto per archi mi bemolle maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Quintetto op. 10 n. 5, G 269 Attribuzione incerta |
|||
256/6 | ? | ||
Quartetto per archi in re maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Quintetto op. 10 n. 5, G 269 Attribuzione incerta |
|||
257/1 | ? | ||
Quartetto per archi in re minore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Quintetto op. 18 n. 5, G 287 Attribuzione incerta |
|||
257/2 | ? | ||
Quartetto per archi in si bemolle maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento del Quintetto op. 20 n. 2, G 290 Attribuzione incerta |
|||
258 | ? | ||
Quartetto per archi in fa minore
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Attribuzione errata |
|||
Altri Quartetti |
|||
259/1 | ? | ||
Quartetto in si bemolle maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento di ignoto del Quartetto op. 26 n. 1, G 195 |
|||
259/2 | ? | ||
Quartetto in sol minore per clavicembalo e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento di ignoto del Quartetto op. 26 n. 2, G 196 |
|||
259/3 | ? | ||
Quartetto in mi bemolle maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento di ignoto del Quartetto op. 26 n. 3, G 197 |
|||
259/4 | ? | ||
Quartetto in la maggiore per clavicembalo e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento di ignoto del Quartetto op. 26 n. 4, G 198 |
|||
259/5 | ? | ||
Trio n. 29 in do maggiore per due violini e violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento di ignoto del Quartetto op. 26 n. 5, G 199 |
|||
259/6 | ? | ||
Quartetto in fa minore per clavicembalo e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: inedito Arrangiamento di ignoto del Quartetto op. 26 n. 6, G 200 |
|||
260/1 | ? | ||
Quartetto in re maggiore per flauto e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1878 (come op. 5 n. 1) Arrangiamento di ignoto dal Quintetto op. 49 n. 5, G 369 |
|||
260/2 | ? | ||
Quartetto in sol maggiore per flauto e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1878 (come op. 5 n. 2) Arrangiamento di ignoto dal Quintetto op. 46 n. 5, G 363 |
|||
260/3 | ? | ||
Quartetto in re minore per flauto e archi
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1878 (come op. 5 n. 3) Arrangiamento di ignoto dal Quintetto op. 49 n. 4, G 368 |
|||
261 | ? | ||
Sei Quartetti per flauto e archi
Organico: flauto, violino, viola, violoncello
Composizione: data sconosciuta Edizione: Naderman, Parigi, s. a Arrangiamento di ignoto da opere di Boccherini Perduti |
|||
262/1 | ? | ||
Quartetto per fiati in do maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1812 Arrangiamento di O. van den Broek |
|||
262/2 | ? | ||
Quartetto per fiati in fa maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1812 Arrangiamento di O. van den Broek |
|||
262/3 | ? | ||
Quartetto per fiati in do maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Pleyel, Parigi, 1812 Arrangiamento di O. van den Broek |
|||
263/1 | ? | ||
Quartetto per fiati in mi bemolle maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Jouve, Parigi, 1823 Arrangiamento di O. van den Broek |
|||
263/2 | ? | ||
Quartetto per fiati in fa maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Jouve, Parigi, 1823 Arrangiamento di O. van den Broek dal Quartetto op. 8 n. 5, G 169 |
|||
263/3 | ? | ||
Quartetto per fiati in si bemolle maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Jouve, Parigi, 1823 Arrangiamento di O. van den Broek dal Quartetto op. 2 n. 2, G 160 |
|||
264/1 | ? | ||
Quartetto per fiati in fa maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bouillon, Parigi, 1825 circa Probabilmente opera di O. Van den Broek da questi attribuita a Boccherini |
|||
264/2 | ? | ||
Quartetto per fiati in do maggiore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bouillon, Parigi, 1825 circa Probabilmente opera di O. Van den Broek da questi attribuita a Boccherini |
|||
264/3 | ? | ||
Quartetto per fiati in re minore
Composizione: data sconosciuta Edizione: Bouillon, Parigi, 1825 circa Probabilmente opera di O. Van den Broek da questi attribuita a Boccherini |