Anno | HWV | Titolo |
Samuel Arnold, Londra |
||
1787 | 6 | Agrippina Dramma musicale in tre atti |
1787 | 281 |
The Deum in si bemolle maggiore (detto Chandos Te Deum) Inno per soli, coro, orchestra e basso continuo |
1790 | 47 |
La Resurrezione Oratorio in due parti |
G. Bickham, Londra |
||
1739 | 228-17 |
Phillis advised: Phillis the lovely, turn to your swain Canto inglese in sol maggiore per soprano e basso continuo |
J. Cluer e B. Breake, Londra |
||
1724 | 17 |
Giulio Cesare in Egitto Dramma musicale in tre atti |
J. Cluer, Londra |
||
1720 | 426 |
Suite in la maggiore Volume I n. 1 |
1720 | 427 |
Suite in fa maggiore Volume I n. 2 |
1720 | 428 |
Suite in re minore Volume I n. 3 |
1720 | 429 |
Suite in mi minore Volume I n. 4 |
1720 | 430 |
Suite in mi maggiore Volume I n. 5 |
1720 | 431 |
Suite in fa diesis minore Volume I n. 6 |
1720 | 432 |
Suite in sol minore Volume I n. 7 |
1720 | 433 |
Suite in fa minore Volume I n. 8 |
1724 | 18 |
Tamerlano Dramma musicale in tre atti |
1725 | 19 |
Rodelinda, Regina de' Longobardi Dramma musicale in tre atti |
1726 | 20 |
Publio Cornelio Scipione Dramma musicale in tre atti |
1726 | 21 |
Alessandro Dramma musicale in tre atti |
1728 | 23 |
Riccardo Primo, Re d'Inghilterra Melodramma in tre atti |
1728 | 24 |
Siroe, Re di Persia Dramma musicale in tre atti |
1730 | 26 |
Lotario Dramma musicale in tre atti |
T. Jefferys, M. Cooper, J. Wood, I. Tyther, Londra |
||
1746 | 228-22 |
Who to win a Woman's favour Canto inglese in sol minore per soprano e basso continuo |
1740 | 228-24 |
Yes, l'm in love Canto inglese in sol minore per soprano e basso continuo |
R. Meares, Londra |
||
1722 | 13 |
Muzio Scevola (atto III) Pasticcio musicale in tre atti |
R. Meares & Ch. Smith, Londra |
||
1720 | 12a |
Radamisto Opera seria in tre atti - Prima versione |
1720 | 12b |
Radamisto Opera seria in tre atti - Seconda e terza versione |
W. Randall, Londra |
||
1777 | 178 |
A mirarvi io sono intento Duetto per soprano, contralto e basso continuo |
1777 | 184 |
Che vai pensando, folle pensier Duetto per soprano, basso e basso continuo |
1777 | 185 |
Conservate, raddoppiate Duetto per soprano, contralto e basso continuo |
1777 | 188 |
Langue, geme, sospira Duetto per soprano, contralto e basso continuo |
1777 | 191 |
Quando in calma ride il mare Duetto per soprano, basso e basso continuo |
1777 | 193 |
Se tu non lasci amore Duetto per soprano, contralto e basso continuo |
1777 | 194 |
Sono liete, fortunate Duetto per soprano, contralto e basso continuo |
1777 | 196 |
Tacete, ohimè, tacete Duetto per soprano, basso e basso continuo |
1777 | 197 |
Tanti strali al sen mi scocchi Duetto per soprano, contralto e basso continuo |
1777 | 198 |
Troppo cruda, troppo fiera Duetto per soprano, contralto e basso continuo |
1777 | 199 |
Va, speme infida Duetto per soprani e basso continuo |
Henry Roberts, Londra |
||
1739 | 228-10 |
The Forsaken Nymph: Guardian Angels now protect me Canto inglese in fa maggiore per soprano e basso continuo |
J. Roger, Amsterdam |
||
1722 | 572 |
Prelude in sol minore per clavicembalo |
1722 | 579 |
Sonata in sol maggiore per clavicembalo a due manuali |
1731 | 359 |
Sonata in re minore per violino e basso continuo, op. 1
n. 1 |
1731 | 359a |
Sonata in mi minore per flauto traverso e basso
continuo, op. 1 n. 1b |
1731 | 360 |
Sonata in sol minore per flauto traverso e basso
continuo, op. 1 n. 2 |
1731 | 361 |
Sonata in la maggiore per violino e basso continuo, op.
1 n. 3 |
1731 | 362 |
Sonata in la minore per flauto diritto e basso
continuo, op. 1 n. 4 |
1731 | 363b |
Sonata in sol maggiore per flauto diritto e basso
continuo, op. 1 n. 5 Seconda versione |
1731 | 364 |
Sonata in sol minore per violino e basso continuo, op.
1 n. 6 |
1731 | 365 |
Sonata in do maggiore per flauto e basso continuo, op.
1 n. 7 |
1731 | 366 |
Sonata in do minore per oboe e basso continuo, op. 1 n.
8 |
1731 | 367b |
Sonata in si minore per flauto traverso e basso
continuo, op. 1 n.9 Seconda versione |
1731 | 368 |
Sonata in sol minore per violino e basso continuo, op.
1 n. 10 |
1731 | 369 |
Sonata in fa maggiore per flauto e basso continuo, op.
1 n. 11 |
1731 | 370 |
Sonata in fa maggiore per violino e basso continuo, op.
1 n. 12 |
1731 | 386a |
Sonata in do minore per flauto, violino e basso
continuo, op. 2 n. 1a Prima versione |
1731 | 386b |
Sonata in mi minore per flauto traverso, violino e
basso continuo, op. 2 n. 1b Seconda versione |
1731 | 387 |
Sonata in sol minore per due violini e basso continuo,
op. 2 n. 2 |
1731 | 388 |
Sonata in si bemolle maggiore per due oboi e basso
continuo, op. 2 n. 3 |
1731 | 389 |
Sonata in fa maggiore per flauto, violino e basso
continuo, op. 2 n. 4 |
1731 | 390 |
Sonata in sol minore per violino, viola e basso
continuo, op. 2 n. 5 |
1731 | 390a |
Sonata in sol minore per due violini, violoncello e
clavicembalo, op. 2 n. 5a |
1731 | 391 |
Sonata in sol minore, op 2 n. 6 |
1732 | 30 |
Sosarme, Re di Media Dramma musicale in tre atti |
John Sadler, Liverpool |
||
1754 | 228-6a |
Hosier's Ghost: As near Portobello lying Canto inglese in sol minore per soprano e basso continuo |
1756 | 228-12 |
Phillis: My fair, ye Swains, is gone astray Canto inglese in sol maggiore per soprano e basso continuo |
1740 | 228-21 |
The Death of the Stag: When Phoebus the tops of the
Hills does adorn Canto inglese di caccia per due voci e basso continuo |
J. Simpson, Londra |
||
1745 | 228-18 |
Stand round, my brave boys «song ... for the Gentlemen volunteers of the city of London» Canto inglese in re maggiore per tenore e basso continuo |
C. Thompson & S., Londra |
||
1770 | 452 |
Suite in sol minore per clavicembalo |
J. Walsh & J. Hare, Londra |
||
1711 | 7a |
Rinaldo Opera seria in tre atti - Prima versione |
1716 | 228-23 |
An Answer to Collin's Complaint: Ye winds to whome
Collin complains Canto inglese per soprano solo |
1719 | 228-7 |
Di godere ha speranza il mio core (Oh my dearest, my
lovely creature) Canto inglese in sol maggiore per soprano e basso continuo |
1720 | 228-5 |
The Polish Minuet, or Miss Kitty Grevil's Delight:
Charming is your shape and air Canto inglese in sol maggiore per soprano e basso continuo |
1722 | 14 |
Il Floridante Dramma musicale in tre atti |
1722 | 228-8 |
The Forsaken Maid's Complaint (Faithless ungrateful) Canto inglese in la maggiore per soprano e basso continuo |
1729 | 228-8a |
The Slighted Swain (Cloe proves false) Canto inglese per soprano e basso continuo |
1730 | 27 |
Partenope Dramma musicale in tre atti |
1730 | 374 |
Sonata in la minore per flauto traverso e basso continuo |
1730 | 375 |
Sonata in mi minore per flauto traverso e basso continuo |
1730 | 376 |
Sonata in si minore per flauto traverso e basso continuo |
1730 | A3 |
Ormisda Opera pasticcio |
1731 | 28 |
Poro, Re dell'Indie Dramma musicale in tre atti |
J. Walsh, Londra |
||
1710 | 43 |
The Alchemist Musica per uno spettacolo di Ben Johnson |
1722 | 49a |
Acis und Galatea Masque in due atti - Prima versione |
1723 | 15 |
Ottone, Re di Germania Dramma musicale in tre atti |
1723 | 16 |
Flavio, Re de' Longobardi Dramma musicale in tre atti |
1730 | 367a |
Sonata in re minore per flauto e basso continuo Prima versione |
1730 | 372 |
Sonata in la maggiore per violino e basso continuo, op.
1 n. 14 |
1730 | 373 |
Sonata in mi maggiore per violino e basso continuo, op.
1 n. 15 |
1731 | 7b |
Rinaldo Opera seria in tre atti - Seconda e terza versione |
1731 | 228-1 |
The unhappy Lovers: As Celia's fatal arrows flew Canto inglese in re minore per soprano e basso continuo |
1731 | 228-2 |
The Poor Shepherd Canto inglese in mi minore per soprano e basso continuo |
1731 | 228-4 |
Bacchus Speech in Praise of Wine: Bacchus one day gayly
striding Canto inglese in fa maggiore per soprano e basso continuo |
1731 | 228-14 |
Strephon's Complaint of Love: O cruel Tyrant Love Canto inglese in mi minore per soprano e basso continuo |
1731 | 228-15 |
Molly Mogg, or The Fair Maid of the lnn Canto inglese in sol maggiore per soprano e basso continuo |
1731 | 228-19 |
The' Faithful Maid / The Melancholly Nymph: Twas when
the seas were roaring Canto inglese in sol minore per soprano e basso continuo |
1731 | 278 |
Te Deum in re maggiore per la pace di Utrecht |
1731 | 279 |
Jubilate (O be joyful) Inno in re maggiore per soli, coro, orchestra, organo e basso continuo |
1731 | A4 |
Venceslao Opera pasticcio |
1732 | 11 |
Amadigi di Gaula Opera seria in tre atti |
1732 | 29 |
Ezio Dramma musicale in tre atti |
1732 | 50b |
Esther Oratorio in tre atti - Sconda versione |
1732 | 72 |
Aci, Galatea e Polifemo Serenata a 3, per le nozze del duca di Alvito |
1732 | A7 |
Catone Opera pasticcio |
1733 | 25 |
Tolomeo, Re d'Egitto Dramma musicale in tre atti |
1733 | 31 |
Orlando Dramma musicale in tre atti |
1733 | 434 |
Suite in si bemolle maggiore per clavicembalo Volume II n. 1 |
1733 | 435 |
Chaconne in sol maggiore con 21 variazioni per
clavicembalo Volume II n. 2 |
1733 | 436 |
Suite in re minore per clavicembalo Volume II n. 3 |
1733 | 437 |
Suite in re minore per clavicembalo Volume II n. 4 |
1733 | 438 |
Suite in mi minore per clavicembalo Volume II n. 5 |
1733 | 439 |
Suite in sol minore Volume II n. 6 |
1733 | 440 |
Suite in si bemolle maggiore Volume II n. 7 |
1733 | 441 |
Suite in sol maggiore Volume II n. 8 |
1733 | 442 |
Suite in sol maggiore Volume II n. 9 |
1734 | 8c |
Il pastor fido Opera seria in tre atti - Seconda e terza versione |
1734 | 228-16 |
Phillis be kind and Hear Canto inglese in la maggiore per soprano e basso continuo |
1725 | 228-20 |
Matchless Clarinda / The Rapture: When I survey
Clarinda's charms Canto inglese in sol minore per soprano e basso continuo |
1734 | 228-20a |
Venus now leaves ber Paphian dwelling Canto inglese in sol minore per soprano e basso continuo |
1734 | 312 |
Concerto grosso in si bemole maggiore, op. 3 n. 1 |
1734 | 313 |
Concerto grosso in si bemolle maggiore, op. 3 n. 2 |
1734 | 314 |
Concerto grosso in sol maggiore, op. 3 n. 3 |
1734 | 315 |
Concerto grosso in fa maggiore, op. 3 n. 4 (Orchestra
Concerto) |
1734 | 316 |
Concerto grosso in re minore, op. 3 n. 5 |
1734 | 317 |
Concerto grosso in re maggiore, op. 3 n. 6 |
1734 | A10 |
Arbace Opera pasticcio |
1735 | 33 |
Ariodante Dramma musicale in tre atti |
1735 | 34 |
Alcina Dramma musicale in tre atti |
1735 | 51 |
Deborah Oratorio in tre atti |
1735 | 52 |
Athalia Oratorio in tre atti |
1735 | 228-6 |
The Sailor's Complaint: Come and listen to my ditty Canto inglese in sol minore per soprano e basso continuo |
1735 | 605 |
Fuga in sol minore, op. 3 n. 1 |
1735 | 606 |
Fuga in sol maggiore, op. 3 n. 2 |
1735 | 607 |
Fuga in si bemolle maggiore, op. 3 n. 3 |
1735 | 608 |
Fuga in si minore, op. 3 n. 4 |
1735 | 609 |
Fuga in la minore, op. 3 n. 5 |
1735 | 610 |
Fuga in do minore, op. 3 n. 6 |
1735 | 611 |
Fuga in fa maggiore, op. 3 n. 7 |
1736 | 35 |
Atalanta Dramma musicale in tre atti |
1736 | 228-13 |
Not, Cloe, that I better am Canto inglese in sol maggiore per soprano e basso continuo |
1737 | 32 |
Arianna in Creta Dramma musicale in tre atti |
1737 | 36 |
Arminio Dramma musicale in tre atti |
1737 | 37 |
Giustino Dramma musicale in tre atti |
1737 | 38 |
Berenice, Regina d'Egitto Dramma musicale in tre atti |
1738 | 39 |
Faramondo Dramma musicale in tre atti |
1738 | 40 |
Serse Dramma musicale in tre atti |
1738 | 75 |
Alexander's Feast, or the Power of Musick, «ode in
honour of St Cecilia» Ode in due parti per soli, coro, orchestra e basso continuo |
1738 | 89 |
Cecilia, volgi un sguardo Cantata per soprano, tenore, archi e basso continuo |
1738 | 289 |
Concerto in sol minore per organo e orchestra, op. 4 n.
1 |
1738 | 290 |
Concerto in si bemolle maggiore per organo e orchestra,
op. 4 n. 2 |
1738 | 291 |
Concerto in sol minore per organo e orchestra, op. 4 n.
3 |
1738 | 292 |
Concerto in fa maggiore per organo e orchestra, op. 4
n. 4 |
1738 | 293 |
Concerto in fa maggiore per organo e orchestra, op. 4
n. 5 |
1738 | 294 |
Concerto in si bemolle maggiore per organo e orchestra,
op. 4 n. 6 |
1738 | A11 |
Oreste Opera pasticcio |
1738 | A13 |
Alessandro Severo Opera pasticcio |
1739 | 53 |
Saul Oratorio in tre atti |
1739 | 76 |
From Harmony, from Heav'nly Harmony, «ode for St
Cecilia's Day» Ode per soli, coro e orchestra |
1739 | 396 |
Sonata in la maggiore per due violini e basso continuo,
op. 5 n. 1 |
1739 | 397 |
Sonata in re maggiore per due violini e basso continuo,
op. 5 n. 2 |
1739 | 398 |
Sonata in mi minore per due violini e basso continuo,
op. 5 n. 3 |
1739 | 399 |
Sonata in sol maggiore per due violini e basso
continuo, op. 5 n. 4 |
1739 | 400 |
Sonata in sol minore per due violini e basso continuo,
op. 5 n. 5 |
1739 | 401 |
Sonata in fa maggiore per due violini e basso continuo,
op. 5 n. 6 |
1739 | 402 |
Sonata in si bemolle maggiore per due violini e basso
continuo, op. 5 n. 7 |
1740 | 55 |
L'Allegro, il Penseroso ed il Moderato Oratorio in tre parti |
1740 | 295 |
Concerto in fa maggiore per organo e orchestra (detto
The Cuckoo and the Nightingale) Seconda serie n. 1 |
1740 | 296a |
Concerto in la maggiore per organo e orchestra Seconda serie n. 2 |
1740 | 297 |
Concerto in re minore per organo e orchestra dal Concerto op. 6 n. 10, HWV 328 - Seconda serie n. 3 |
1740 | 298 |
Concerto in sol maggiore per organo e orchestra dal Concerto op. 6 n. 1, HWV 319 - Seconda serie n. 4 |
1740 | 299 |
Concerto in re maggiore per organo e orchestra dal Concerto op. 6 n. 5, HWV 323 - Seconda serie n. 5 |
1740 | 300 |
Concerto in sol minore per organo e orchestra dal Concerto op. 6 n. 6, HWV 324 - Seconda serie n. 6 |
1740 | 301 |
Concerto n. 1 in si bemolle maggiore per oboe e archi |
1740 | 302a |
Concerto n. 2 in si bemolle maggiore per oboe e archi |
1740 | 319 |
Concerto grosso in sol maggiore, op. 6 n. 1 |
1740 | 320 |
Concerto grosso in fa maggiore, op. 6 n. 2 |
1740 | 321 |
Concerto grosso in mi minore, op 6 n. 3 |
1740 | 322 |
Concerto grosso in la minore, op. 6 n. 4 |
1740 | 323 |
Concerto grosso in re maggiore, op. 6 n. 5 |
1740 | 324 |
Concerto grosso in sol minore, op. 6 n. 6 |
1740 | 325 |
Concerto grosso in si bemolle maggiore, op. 6 n. 7 |
1740 | 326 |
Concerto grosso in do minore, op. 6 n. 8 |
1740 | 327 |
Concerto grosso in fa maggiore, op. 6 n. 9 |
1740 | 328 |
Concerto grosso in re minore, op. 6 n. 10 |
1740 | 329 |
Concerto grosso in la maggiore, op. 6 n. 11 |
1740 | 330 |
Concerto grosso in si minore, op. 6 n. 12 |
1741 | 41 |
Imeneo (Hymen) Dramma musicale in tre atti |
1741 | 42 |
Deidamia Melodramma in tre atti |
1742 | 228-11 |
I like the am'rous Youth that's free Canto inglese in fa maggiore per soprano e basso continuo |
1742 | 258 |
Zadok the Priest Antifona in re maggiore per l’incoronazione del re Giorgio II |
1742 | 259 |
Let thy band be strengthened Antifona per l’incoronazione del re Giorgio II |
1742 | 260 |
The King shall rejoice Antifona per l’incoronazione del re Giorgio II |
1742 | 261 |
My heart is inditing Antifona per l’incoronazione del re Giorgio II |
1743 | 49b |
Acis und Galatea Serenata in tre parti - Seconda versione |
1743 | 57 |
Samson Oratorio in tre atti |
1743 | 73 |
Il Parnasso in festa per gli sponsali di Teti e Peleo Serenata in quattro parti, per le nozze della principessa Anna col principe Guglielmo d'Orange |
1743 | 264 |
The ways ofZion do mourn Antifona per coro, orchestra e basso continuo |
1744 | 58 |
Semele Oratorio in tre atti |
1745 | 60 |
Hercules dramma musicale (oratorio) in tre atti |
1745 | 61 |
Belshazzar Oratorio in tre atti |
1746 | 62 |
Occasional Oratorio Oratorio in tre parti |
1746 | 228-9 |
From scourging Rebellion: a song on the victory
obtain'd over the rebels by ... the Duke of Cumberland Canto inglese in do maggiore per soprano e basso continuo |
1747 | 63 |
Judas Maccabeus Oratorio in tre atti |
1748 | 54 |
Israel in Egypt Oratorio in due parti |
1748 | 64 |
Joshua Oratorio in tre atti |
1748 | 65 |
Alexander Balus Oratorio in tre atti |
1749 | 56 |
Messiah Oratorio in tre parti |
1749 | 66 |
Susanna Oratorio in tre atti |
1749 | 67 |
Solomon Oratorio in tre atti per soli, coro e orchestra |
1749 | 351 |
Music for the Royal Fireworks in re maggiore |
1751 | 68 |
Theodora Oratorio in tre parti per soli, coro e orchestra |
1751 | 69 |
The Choice of Hercules Interludio musicale per soli, coro, orchestra e basso continuo |
1752 | 59 |
Joseph and his Brethren Oratorio in tre parti |
1752 | 70 |
Jephtha Oratorio in tre atti |
1758 | 71 |
The Triumph of Time and Truth Oratorio in tre parti |
1758 | 336 |
Ouverture in si bemolle maggiore |
1758 | 416 |
Marche in re maggiore per fiati "Dragon's March" |
1758 | 417 |
La Marche in re maggiore |
1760 | 348 |
Water Music, Suite n. 1 in fa maggiore |
1760 | 349 |
Water Music, Suite n. 2 in re maggiore |
1760 | 350 |
Water Music, Suite n. 3 in sol maggiore |
1761 | 306 |
Concerto in si bemolle maggiore per organo e orchestra,
op. 7 n. 1 |
1761 | 307 |
Concerto in la maggiore per organo e orchestra, op. 7
n. 2 |
1761 | 308 |
Concerto in si bemolle maggiore per organo e orchestra,
op. 7 n. 3 |
1761 | 309 |
Concerto in re minore per organo e orchestra, op. 7 n. 4 |
1761 | 310 |
Concerto in sol minore per organo e orchestra, op. 7 n.
5 |
1761 | 311 |
Concerto in si bemolle maggiore per organo e orchestra,
op. 7 n. 6 |
1761 | 347 |
Sinfonia in si bemolle maggiore |
1763 | 283 |
Te Deum in re maggiore Inno per la vittoria di Dettingen |
John Watts, Londra |
||
1729 | 228-3 |
As on a Sunshine Summer Day Canto inglese per soprano senza accompagnamento |
1730 | 228-2a |
Charming Cloris Canto inglese in mi minore per soprano e basso continuo |
1730 | 228-15a |
The Satyr's Advice to a Stock-Jobber: On the shore of a
low ebbing sea Canto inglese in sol maggiore per soprano basso continuo |
G. Fr. Witvogel, Amsterdam |
||
1732 | 490 |
Fantasia in do maggiore per clavicembalo |
1732 | 574 |
Preludio ed Allegro (Sonata) in sol minore |
1732 | 577 |
Sonata (Fantasia) in do maggiore per clavicembalo |
Wright & Wilkinson, Londra |
||
1784 | 247 |
In the Lord put I my trust Antifona per tenore, coro, orchestra e organo |
1784 | 248 |
Have mercy upon me, o God Antifona per soli, coro e orchestra |
1784 | 249b |
O sing unto the Lord a new song Antifona per soli, coro, orchestra e organo - Seconda versione |
1784 | 250a |
I will magnify thee, o God Antifona per soli, coro e orchestra |
1784 | 252 |
My song shall be always Antifona per soli, coro e orchestra |
1784 | 253 |
O come let us sing unto the Lord Antifona per soli, coro, orchestra e basso continuo |
1784 | 254 |
O praise the Lord with one consent Antifona per soli, coro, orchestra e basso continuo |
1784 | 255 |
The Lord is my light Antifona per soli, coro, orchestra e basso continuo |
Daniel Wright, Londra |
||
1733 | 341 |
Ouverture in re maggiore per orchestra “Händel’s Water
Piece” |
1733 | 343 |
Ritornello in sol maggiore per la Chaconne in sol
maggiore, HWV 435 |