N. | Titolo |
447 |
Due accordi ecc.headed "Sun Rise Chord | over East Rock | last time up | in 1896 | Amos sings | Bring [back my bonnie to me],"nello stile dei 4 Interludes for Hymns per organo Trovati nel primo tempo della Sinfonia n. 1 |
448 |
Due accordiTrovato sul manoscritto del secondo tempo della Sinfonia n. 1 |
449 |
Due schizzi in fa maggioreUno di 12 battute trovato nel secondo tempo della Sinfonia n. 1, l'atro di 14 battute nel Song Without Words [II]Entrambi questi schizzi posso essere idee iniali per la canzone The One Way n. 322 |
450 |
Quattro battute in fa maggiore in 4/4 forse per voceTrovate nel primo tempo della Sinfonia n. 2 |
451 |
Una battuta in 6/2Trovata in fondo al primo tempo della Sinfonia n. 3 |
452 |
Una battuta con tripletta, 3/2Trovata nel terzo tempo della Sinfonia n. 3 |
453 |
Circa diciannove battute in 2/2Trovate nella Sinfonia n. 3 |
454 |
Otto battute, 3/8 "begin Sat"Trovate in Washington's Birthday |
455 |
Circa venti battute in re maggiore, 4/4, "this may do for String Q"Trovate in Washington's Birthday |
456 |
Due accordi in mi maggioreTrovati in Washington's Birthday, n. 676/1 |
457 |
Cinque battute disposte in 4/4 e 5/8Trovate all'inizio di Washington's Birthday |
458 |
Due accordi e una linea di bassoTrovati all'inizio di Decoration Day per orchestra |
459 |
Circa nove battute in la bemolle maggiore o in la minoreTrovate in Thanksgiving |
460 |
Sei battute in re maggiore, 3/4Trovate in Thanksgiving |
461 |
Quattro battute, 2/4Trovate in Thanksgiving |
462 |
Alcune note di bassoTrovate nel primo movimento dell'Orchestral Set No. 1 |
463 |
Diagram of 11 overlapping 8Trovato nel primo movimento dell'Orchestral Set No. 1 |
464 |
Frammentario abbozzo di 1/4-tono"then main theme | with down passing thru | down | quarter tones" and "to hear the old girls scold | brings up all the mean remarks up to the surface,";Trovato nel secondo tempo dell'Orchestral Set No. 2 |
465 |
Frammenti di schizzi nello stile di Browning Overture, n. 27Trovati nel terzo tempo dell'Orchestral Set No. 2 |
466 |
Circa due battute in si maggioreTrovate nel quarto movimento della Sinfonia n. 4 |
467 |
Un accordo di sei noteTrovato nel quarto movimento della Sinfonia n. 4 |
468 |
Circa due battute segnate per quarti di tono e annotate con "RH / LH" e "Voice"Trovate in Washington's Birthday |
469 |
Circa due battute re maggiore e tre accordiTrovati in Washington's Birthday |
470 |
Tre battute per pianoforte, 6/8Trovate nel quarto movimento della Sinfonia n. 4 |
471 |
Tre battute con terzine, 3/2Trovate nel quarto movimento della Sinfonia n. 4 |
472 |
Ventidue battute in do maggiore, 3/4Trovate in Postlude in F per orchestra |
473 |
Circa ventiquattro battute per una marcia in mi bemolle maggiore - si bemolle maggioreTrovate nel Postlude in F per orchestra |
474 |
Circa ventidue battute in fa maggiore per una marcia, 6/8Trovate nel Postlude in F per orchestra |
475 |
Sei battute in do maggiore, 4/4Trovate nel Postlude in F per orchestra |
476 |
Quattro battute in do maggiore, 3/4Trovate in Holiday Quickstep, n. 28 per orchestra |
477 |
Dodici battute in fa maggioreForse per una marciaTrovate in March No. 2, with "Son of a Gambolier," per orchestra |
478 |
Quattro battute in fa maggiore, 3/4Forse per un valzerTrovate nella March No. 2, with "Son of a Gambolier," per orchestra |
479 |
Circa due battute in do maggiore per una marcia, 4/4Trovate nella March No. 3 in F and C per orchestra |
480 |
Quattro battute in fa maggiore per una marcia, 4/4Trovate nella March No. 3 per orchestra |
481 |
Circa otto battute per voce e pianoforte, 7/8Trovate all'inizio della Four Ragtime Dances, no. 1 |
482 |
Sei misure in 4/4 per viola"p 2 last meas viola"Trovate nella Overture and March "1776." |
483 |
Cinque noteTrovate in Scherzo: Over the Pavements |
484 |
Una battuta per pianoforte in chiave di basso, 5/4Trovata in The Gong on the Hook and Ladder per orchestra da camera |
485 |
Una linea su due righiTrovata in The Rainbow |
486 |
Una battuta su tre righiTrovata nel primo movimento (Andante con moto: The Last Reader) del Set No. 9 of Three Pieces |
487 |
Quattro accordi, due sono su tre righiTrovati nel primo tempo del Quartetto per archi n. 1 |
488 |
Una battuta in sol maggiore con una quintina, 2/2Trovata nel primo tempo del Quartetto per archi n. 1 |
489 |
Quattro noteTrovate nel primo movimento del Quartetto per archi n. 1 |
490 |
Un accordo di sette noteTrovato nel quarto movimento del Quartetto per archi n. 1 |
491 |
Un accordo politonaleTrovato nel primo movimento del Quartetto per archi n. 2 |
492 |
Due battute in do maggiore, 3/4forse per la fine di una canzoneTrovate nel terzo movimento del Quartetto per archi n. 2 |
493 |
Otto battute in do maggiore, 2/4forse per due cornetteTrovate sul retro della Polonaise |
494 |
Tre accordi figurati che portano "to G"Trovati nella Fugue in D |
495 |
Una battuta in 4/4forse per orchestraTrovata in An Old Song Deranged |
496 |
Sette note probabilmente per quartetto d'archiTrovate in Scherzo: All the Way Around and Back, n. 81 |
497 |
Un accordo con la nota inferiore contrassegnata "Ped," "(Clement is sick?! - no dinner)"Trovato nello Scherzo: All the Way Around and Back |
498 |
Quattro battute su tre righi, 6/4Trovate in Scherzo: All the Way Around and Back |
499 |
Un accordo, "Echo chord"Trovato nel terzo movimento del Trio per violino, violoncello e pianoforte |
500 |
Un accordoTrovato nel primo movimento della Pre-First Sonata for Violin and Piano |
501 |
Una linea in chiave di bassoforse per pianoforteTrovata sul terzo movimento della Pre-First Sonata for Violin and Piano |
502 |
Un accordo di sette noteTrovato nella Pre-First Sonata for Violin and Piano |
503 |
Quattro o cinque battuteTrovate nel nel secondo movimento della Pre-First Sonata for Violin and Piano |
504 |
Tre accordiTrovati nel primo movimento della Sonata n. 1 per violino e pianoforte |
505 |
Una riga di basso e uno di alto con quattro accordi figurati e tre sviluppatiTrovati nel secondo movimento della Sonata n. 3 per violino e pianoforte |
506 |
Una linea di canto e una di bassoTrovato alla fine del terzo movimento della Sonata n. 3 per violino e pianoforte |
507 |
Sei accordi sviluppati e uno che risolve in do maggioreTrovati nel primo movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
508 |
Due accordi ripetuti e tre accordi, "see chimes part of echo or"Trovati nel primo movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
509 |
Circa nove battute per violino e pianoforte, 4/4Trovate nel terzo movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
510 |
Quattordici battute per pianoforte, 6/8Trovate nel terzo movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
511 |
Quattro accordiTrovati nel terzo movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
512 |
Due accordiTrovati nel terzo movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
513 |
Quattordici accordi e due gruppi di quattordici note da un ottavoTrovati alla fine del terzo movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
514 |
Sei accordi, "I sometimes play," "Church bells distant choir"Trovati nel quarto movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
515 |
Five quarter-beats of music, LH in super-tripletsTrovate nel quinto movimento della Sonata n. 1 per pianoforte |
516 |
Due accordi di cui uno arpeggiatoTrovati nel secondo tempo della Sonata n. 2 per pianoforte |
517 |
Passaggio di c9 quarter-beats, "song in 5's"Trovato nel quarto movimento della Sonata n. 2 per pianoforte |
518 |
Diagram of 13/16 overlapping 2/4Trovato nel quarto movimento della Sonata n. 2 per pianoforte |
519 |
Due accordi, uno arpeggiato e l'altro con la nota superiore contrassegnata "CL"Trovati alla fine del quarto movimento della Sonata n. 2 per pianoforte |
520 |
Tre battute in si bemolle maggiore, 4/4Trovate nel Minuetto, Op. 4 |
521 |
Sedici battute di una marcia in fa maggioreTrovate in fondo alla March No. 1, with "Year of the Jubilee." per pianoforte |
522 |
Quattro battute in fa maggiore (in tre versioni)Trovate nella March No. 5, with "Annie Lisle," |
523 |
Quattro battute in re maggiore per pianoforte, 4/4Trovate in Invention in D |
524 |
Un accordo di sette noteTrovato nello Studio n. 5 |
525 |
Accordo di cinque noteTrovato nello Studio n. 5 |
526 |
Un rigo con sedici note sincopateforse per pianoforteTrovato nello Studio n. 21 |
527 |
Un accordo di dieci noteTrovato in The Celestial Railroad, n. 116 |
528 |
Sei battute su quattro righi, 3/2Trovate in The Celestial Railroad |
529 |
Quattro battute su quattro righi, 4/4Trovate in The Celestial Railroad |
530 |
Una linea su due righiTrovata in The Celestial Railroad |
531 |
Un accordo di dodici noteTrovato nella Sonata n. 2 per pianoforte: Concord, Mass |
532 |
Cinque note a quintinaTrovate in Drum Corps or Scuffle |
533 |
Due battute in do maggiore, 4/4Trovate in Variations on "America," |
534 |
Dodici battute in do maggiore per una marcia, 4/4Trovate in Variations on "America," |
535 |
Tredici battute in do maggiore, 3/4Trovate nelle Variations on "America," |
536 |
Tre accordi"wail a given chord | zee sketch | 'Hound of the Baskervilles' | (on back part 4th Movement | 2nd Symphony | new scale - no oct's no 5th | 3 scales"Trovati nella settima parte della cantata The Celestial Country, n. 143 |
537 |
Circa quattro battute su tre righi, 5/4forse per un inno (parole: "Eternal Praise")Trovate sul retro della settima parte di The Celestial Country |
538 |
Quattordici accordi disposti a forma di cuneoTrovate in The Celestial Country |
539 |
Due battute con terzine al basso, 3/2Trovate nella prima parte di Three Harvest Home Chorales |
540 |
Un accordo di dodici note con la diteggiatura per pianoforteTrovato in Lincoln, the Great Commoner |
541 |
Circa due battute , 4/4, "see for measure 11 p 6 -"Trovate in December |
542 |
Una battuta su due righi, 4/4Trovata in December |
543 |
Una battuta su cinque righiTrovata in December |
544 |
Una battuta per quartetto d'archi, 4/4Trovata in He Is There! |
545 |
Quattro accordi su due righiTrovati in He Is There! |
546 |
Due battute in fa maggiore, 4/4Trovate in He Is There! |
547 |
Quattro battute in do maggiore su un rigo con molti abbellimentiTrovate in Hymn, Op. 2: No. 1 |
548 |
Quattro battute in do maggiore su tre righi, 6/8Forse per un interludio d'organoTrovate nel Salmo 42 |
549 |
Una battuta su due righi, 3/4Trovata nel Salmo 42 |
550 |
Sedici battute in fa maggiore e sei in re bemolle maggioreTrovate in fondo al Salmo 42 |
551 |
Quattro battute in fa maggiore per una marcia, 6/8Trovate nel Benedictus in E |
552 |
Otto battute in sol maggiore, 3/4 in stile tiroleseTrovate in The Light That Is Felt |
553 |
Sei note forse per chiave di bassoTrovate in Psalm 23 |
554 |
Circa quattro battute in do maggiore su due righi, 2/2Trovate in The Year's at the Spring |
555 |
Una battuta di accompagnamento in si maggiore, 4/4Trovata in The Year's at the Spring |
556 |
Due battute in do maggioreTrovate in The Year's at the Spring |
557 |
Due battute in do maggiore su un rigo in 4/4Trovate in Serenade |
558 |
Due battute in do maggiore in 6/8Trovate in Serenade |
559 |
Cinque accordi con tre accordi sostitutiviTrovati su una copia di copista della composizione giudicata non di Ives, Love Does Not Die |
560 |
Tre accordi in pagine diverse ma tutti con l'etichetta "cloud sounds"Trovati in The Boys in Blue |
561 |
Sedici battute in do maggiore su un rigo, 6/8, per una marciaTrovate sul retro di Age of Gold |
562 |
Venti battute in re maggiore su un rigo, 4/4Forse per canto di marciaTrovate in Age of Gold |
563 |
Quattro battute in fa maggiore, 6/8Forse per una canzoneTrovate in O Maiden Fair |
564 |
Cinque battute in fa maggiore, 3/4 poi 4/4Trovate in O Maiden Fair |
565 |
Circa dodici battute in fa maggiore per tastiera, 3/4, titolate "intro"Trovate in O Maiden Fair |
566 |
Tre battute in fa maggiore, 4/4Trovate in O Maiden Fair |
567 |
Due battute in sol maggiore, 4/4Trovate in O Maiden Fair |
568 |
Un accordo di cinque noteTrovato nel Songbook B, p. 22 |
569 |
Otto battute in re bemolle maggiore, 3/4, per una canzone in ritmo di mazurkaTrovate nella canzone At Parting |
570 |
Quattro battute di accompagnamento in 2/4 e tre battute in 3/4Trovate nella canzone Abide with Me |
571 |
Tre accordi per piano-drummingTrovati nella canzone Through Night and Day |
572 |
Due accordi, forse per un interludioTrovati alla fine della canzone Canon [I] |
573 |
Un accordo di nove noteTrovato alla fine della canzone A Perfect Day |
574 |
Otto battute in fa maggiore, 4/4Forse per una canzoneTrovate nella canzone Songs My Mother Taught Me |
575 |
Un accordo di nove noteTrovato nella canzone My Native Land [I] |
576 |
Quattro battute in do maggiore, 4/4Forse per una canzoneTrovate nella canzone Die Lotosblume |
577 |
Un accordo politonale arpeggiatoTrovato nella canzone The All-Enduring |
578 |
Due accordi intitolati "Snow Drifts"Trovati nella canzone God Bless and Keep Thee |
579 |
Una battuta in si minore con note in sedicesimoTrovata alla fine della canzone The Love Song of Har Dyal |
580 |
Quattro battute in mi bemolle maggiore, 6/8Forse per una canzoneTrovate nella canzone Flag Song |
581 |
Nove battute in si bemolle maggiore, 4/4, "II" e "staccato wind,"Forse è uno schizzo scartato per il secondo tema del quarto movimento della Sinfonia n. 1Trovate all'inizio della canzone Song without words [II] |
582 |
Circa sedici battute in fa maggiore su un rigo, 2/4Trovate alla fine della canzone Song without words [II] |
583 |
Circa 4 battute in mi minore o sol maggiore su tre righiTrovate alla fine della canzone Song without words [II] |
584 |
Tre battute in sol maggiore su un rigo, 3/4Trovate alla fine della canzone Song without words [II] |
585 |
Due accordiTrovati alla fine della canzone The Sea of Sleep |
586 |
Tre battute in sol maggiore, 3/8, al basso note da un sedicesimoTrovate nella canzone A Night Thought |
587 |
Due battute in re bemolle maggiore per pianoforte, 2/4Trovate alla fine della canzone A Night Thought |
588 |
Un accordo politonale di dodici noteTrovato alla fine della canzone A Night Thought |
589 |
Circa sette battute, 3/2 e 2/2forse per violino e pianoforteTrovate in fondo alla canzone A Spring Song |
590 |
Una linea di accompagnamento in sol maggioreTrovata nella canzone Luck and Work |
591 |
Una linea di accompagnamentoTrovata alla fine della canzone Runaway Horse on Main Street |
592 |
Un accordo in due versioniTrovato alla fine del song Runaway Horse on Main Street |
593 |
Una linea su tre righiTrovata all'inizio della canzone Mists [II] |
594 |
Tre battute per pianoforte, 4/4Trovate alla fine della canzone Requiem |
595 |
Tre battute in fa maggiore in 6/8forse per pianoforteTrovato alla fine della canzone Requiem |
596 |
Cinque battute, 4/4, "before chorus," forse per pianoforteTrovate alla fine della canzone Requiem |
597 |
Tre battute per percussioni ("SD BD") e pianoforte percussivo, "Drum Pia see L p. 12"Trovate nella canzone Requiem |
598 |
Una battuta per pianoforte, 6/8Trovata nella canzone In Flanders Fields |
599 |
Una battuta per pianoforte, 4/4Trovata nella canzone In Flanders Fields |
600 |
Quattro battute, 4/4forse per l'Overture: NationalsTrovate nella canzone The Housatonic at Stockbridge |
601 |
Sei accordi intitolati "Earth sound"Trovati nella canzone The Housatonic at Stockbridge |
602 |
Una battuta (accompagnamento in terzine), 5/4Trovata nella canzone Two Little Flowers |
603 |
Circa sei battute in do maggiore, 2/4, "Largo"Trovate nella canzone Aeschylus and Sophocles |
604 |
Venticinque battute in fa maggiore per una marcia, 2/2Trovate nel George Ives's Copybook, p. 80 |
605 |
Due versioni di otto battute in do maggiore o sol maggiore intitolate "intro"Trovate nel George Ives's Copybook, p. 81 |
606 |
Quattro battute in do maggiore per una marcia, 2/2Trovate nel George Ives's Copybook, p. 82 |
607 |
Quattordici battute in do maggiore, 4/4Forse per una canzoneTrovate nel George Ives's Copybook, p. 83 |
608 |
Venti battute in do maggiore, 4/4Trovate nel George Ives's Copybook, p. 84 |
609 |
Quattro battute in do maggiore, 3/4forse per un valzerTrovate nel George Ives's Copybook, p. 84 |
610 |
Ventotto battute in do maggioreTrovate nel George Ives's Copybook, p. 85 |
611 |
Quattro battute in do maggiore o sol maggioreTrovate nel George Ives's Copybook, p. 86 |
612 |
Sedici battute in do maggiore, in 6/8Forse l'introduzione di una marciaTrovate nel George Ives's Copybook, p. 86 |
613 |
Trentadue battute in do maggiore, 3/4 o 6/8forse in relazione con il frammento non identificato n. 612Trovate nel George Ives's Copybook, p. 88 |
614 |
Venti battute in do maggiore, 3/4Forse per un valzerTrovate nel George Ives's Copybook, p. 89 |
615 |
Dieci battute in do maggiore, 3/4Forse per un valzerTrovate nel George Ives's Copybook, p. 92 |
616 |
Diciotto battute in fa maggiore, 3/4forse per una canzoneTrovate nel George Ives's Copybook, p. 97 |
617 | Diciotto battute in do maggiore Trovate nel George Ives's Copybook, p. 98 |
618 |
Un accordo di nove intervalli decrescntiTrovato nel George Ives's Copybook, p. 165 |
619 |
Dieci battute, 2/4, forse per percussioneTrovate nel George Ives's Fourth Fugue |
620 |
Circa quattro battute in do maggioreForse è il tema per una fugaTrovate nel George Ives's Fourth Fugue (B-flat) |
621 |
Dicianove battute in sol maggiore, 3/4Forse per un valzer o una canzoneTrovate nel George Ives's Fourth Fugue (B-flat) |
622 |
Circa ventuno battute in do maggiore, 2/4forse per una canzoneTrovate in Counterpoint Exercise in F |
623 |
Circa due battute in ritmo liberoForse per un preludio o un interludioTrovate nella Burlesque Harmonizations of "London Bridge." |
624 |
Un accordo nello stile di nterludes for HymnsTrovato sul retro della Burlesque Harmonizations of "London Bridge." |
625 |
Una nota (c2) con la parola "might"Forse dalla fine di una canzoneTrovata nella Burlesque Song Opening, D-G |
626 |
Due battute su due righi, 4/4, forse per pianoforteTrovate nel Burlesque Song Opening, D-G |
627 |
Quattro battute per pianoforte, 6/8Trovate nel Burlesque Song Opening, D-G |
628 |
Una battuta in 4/2, forse per orchestratrovata nella Schubert: Marche Militaire in D |
629 |
Quattro battute in do maggiore, 6/8Trovate nello Schubert: Impromptu |
630 |
Una battuta su tre righi per flauto, oboe, violino e trombone "see from 4th meas p 8"Sul retro: "in final copy go over | old lead pencil copy | in office safe 38 Nassau | also organ pieces | in C.P.Ch.Library | if they can be found"Forse si riferisce alla Sinfonia n. 3 |
631 |
Tredici accordi marcati "Mountain Calls,"Forse per la Universe Symphony, Emerson Overture for Piano and Orchestra, o per la Sonata n. 1 per pianoforte |
632 |
Una linea su due righi "for pianola!" e "Muggy Gogels"Forse per il secondo movimento dell'Orchestral Set No. 3 |
633 |
Una battuta su un rigo, 3/2Trovata sul retro di un calendario della Ives & Myrick, febbraio 1929 |
634 |
One quarter-beat patchTrovato in un frammento fotostatico |
635 |
Memo:"from copies made | later than in this book | with some changes & some | places made easier but | not used. Go by old score" |
636 |
Frammento di uno schizzo su due pagine |