Ang | Anno |
Musica sacra1. Messe |
||
1 | 1767 | |
Messa in do maggioreper coro a cappella
Organico: coro misto (senza accompagnamento)
Composizione: 2 agosto 1767 Prima esecuzione: Vienna, 12 agosto 1767 |
||
2 | 1799 | |
Messa in do maggiore (Proklamationsmesse)per doppio coro e orchestra
Organico: 2 cori misti, 2 oboi, 2 fagotti, 2 clarini, 2 trombe, 2 tromboni, timpani, archi, organo
Composizione: 1799 |
||
3 | 1812 | |
Kyrie in do maggioreper soli, coro e orchestra
Composizione: 22 settembre 1812 |
||
4 | 1788 | |
Messa in re maggiore (Hofkapellmeistermesse)per coro e orchestra
Composizione: 1788 |
||
5 | 1805 | |
Messa in re minoreper soli, coro e orchestra
Organico: soprano, contralto, tenore, basso, coro misto, 2 oboi,
2 fagotti, 4 trombe, 2 tromboni, timpani, archi, organo
Composizione: luglio 1805 |
||
6 | 1809 | |
Messa in si bemolle maggioreper soli, coro e orchestra
Composizione: 5 aprile 1809 |
||
1810 | ||
Messa in mi bemolle maggioreper coro, orchestra e organo
Composizione: 1810 circa |
||
2. Requiem |
||
7 | 1804 | |
Requiem in do minoreper soli, coro e orchestra
Composizione: Vienna, agosto 1804 |
||
8 | ? | |
Requiem in re minoreper coro e orchestra
Organico: coro misto, orchestra
Composizione: data sconosciuta Quasi tutta perduta, resta un frammento |
||
? | ||
Requiem in mi bemolle maggioreper quattro voci e orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
3. Graduali |
||
9 | 1784 | |
Ad te levavi animam meamGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1784 |
||
10 | 1810 | |
A solis ortuGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: luglio 1810 |
||
11 | 1799 | |
Benedicam DominumGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1799 |
||
12 | 1809 | |
Confirma hoc DeusGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, luglio 1809 |
||
13 | 1810 | |
Improperium expectavitGraduale in do minore per coro a cappella
Composizione: 1810 |
||
14 | 1810 | |
Justorum animaeGraduale in la maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: 1810 |
||
15 | 1799 | |
Liberasti nos, DomineGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1799 |
||
16 | 1810 | |
Magna opera DominiGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, 28 maggio 1810 |
||
17 | 1820 | |
Spiritus meusGraduale in re minore per coro, quartetto d’archi e organo
Composizione: Vienna, 20 luglio 1820 |
||
18 | 1813 | |
Tres sunt, qui testimonium dant in coeloGraduale in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1813 |
||
19 | 1800 | |
Veni Sancte SpiritusGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna. 25 gennaio 1800 |
||
20 | 1805 | |
Veni Sancte SpiritusGraduale in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, dicembre 1805 |
||
21 | 1799 | |
Venite gentesGraduale in do maggiore per doppio coro e orchestra
Composizione: Vienna, 1799 |
||
22 | 1744 | |
Vox tua JesuGraduale in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, agosto 1774 |
||
? | ||
Ad te levavi animam meamGraduale in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Salvos fac nos DomineGraduale in mi bemolle maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
4. Offertori |
||
23 | 1780 | |
Alleluja (Bonum est)Offertorio in re maggiore per coro e orchestra
Composizione: 15 ottobre 1780 |
||
24 | 1799 | |
Assumpta est MariaOffertorio in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, 1799 |
||
25 | 1809 | |
Audite vocem magnamOffertorio in do maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: Vienna, giugno 1809 |
||
26 | 1820 | |
Beatus vir qui non abitOffertorio in re maggiore per soli, coro e orchestra
Composizione: 1820 circa |
||
27 | 1767 | |
Benedixisti DomineOffertorio in fa maggiore per coro a cappella
Organico: coro misto senza accompagnamento
Composizione: 1767 |
||
28 | 1767 | |
Benedixisti DomineOffertorio in fa maggiore per coro a cappella
Organico: coro misto senza accompagnamento
Composizione: 1767 |
||
29 | 1799 | |
Cantate Domino omnis terraOffertorio in do maggiore per doppio coro e orchestra
Composizione: Vienna, 1799 |
||
30 | 1802 | |
Desiderium animaeOffertorio in fa maggiore per tre voci e orchestra
Composizione: 1802 |
||
31 | 1812 | |
Domine Dominus nosterOffertorio in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, 1812 |
||
32 | ? | |
Dum corde pioOffertorio in do maggiore per basso, coro e organo
Organico: basso, coro misto, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
33 | 1806 | |
Excelsus super omnes gentes DominusOffertorio in do maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: gennaio 1806 |
||
34 | 1809 | |
Gloria et honoreOffertorio in do maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: Vienna, luglio 1809 |
||
35 | 1810 | |
Jubilate DeoOffertorio in la maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: 1810 |
||
36 | 1800 | |
Justus ut palmaOffertorio in si bemolle maggiore per soli, coro, orchestra e organo
Composizione: 1800 circa |
||
37 | 1805 | |
Lauda Sion SalvatoremOffertorio in do maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: Vienna, luglio 1805 |
||
38 | 1809 | |
Laudate Dominum omnes gentesOffertorio in re maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: ottobre 1809 |
||
39 | 1809 | |
Magna et mirabilia sunt opera tuaOffertorio in do maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: giugno 1809 |
||
40 | 1812 | |
Magna opera DominiOffertorio in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: 12 settembre 1812 |
||
41 | 1805 | |
Miserere nostriOffertorio in sol minore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, dicembre 1805 |
||
42 | 1803 | |
Miserere nostriOffertorio in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, dicembre 1803 |
||
43 | 1809 | |
O altitudo divitiarumOffertorio in do maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: Vienna, luglio 1809 |
||
44 | ? | |
O quam bonus et suavis estOffertorio in si bemolle maggiore per soli, coro, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
45 | 1778 | |
Populi, timete DominumOffertorio in mi bemolle maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, 1778 |
||
46 | 1815 | |
Salve ReginaOffertorio in re maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: Nikolsburg, 3 novembre 1815 |
||
47 | 1810 | |
Salve ReginaOffertorio in sol maggiore per coro e organo
Organico: coro misto, organo
Composizione: 1810 circa Testo in tedesco |
||
48 | ? | |
Salve ReginaOffertorio in si bemolle maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
49 | 1805 | |
Salvum fac populum
Organico: sconosciuto
Composizione: 1805 Perduto |
||
50 | 1809 | |
Si ambulavero in medioOffertorio in sol minore per coro, orchestra e organo
Composizione: Vienna, maggio 1809 |
||
51 | 1820 | |
Sub tuum presidiumOffertorio in si bemolle maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: Vienna, 1820 |
||
52 | 1810 | |
Tui sunt coeliOffertorio in do maggiore per coro, orchestra e organo
Composizione: 1810 |
||
53 | 1806 | |
Tui sunt coeliOffertorio in mi bemolle maggiore per coro, orchestra e organo
Organico: coro misto, 2 oboi, fagotto, 2 clarini, timpani, archi, organo
Composizione: gennaio 1806 |
||
? | ||
Mater JesuOffertorio in mi bemolle maggiore per soprano, contralto, archi e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Nam Deus rivelaviOffertorio in si bemolle maggiore per soprano, tenore, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Prosternimur contrito cordeOffertorio in la minore per soli, orchestra e organo
Organico: soprano, contralto, tenore, basso, 2 oboi, 2 fagotti, violone, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
1768 | ||
Salve ReginaOffertorio in la maggiore per soprano e archi
Composizione: 1768 |
||
5. Salmi |
||
54 | 1810 | |
Beatus vir qui timet DominumSalmo in re maggiore per due tenori, coro e orchestra
Composizione: 1810 circa |
||
55 | 1815 | |
Confitebor tibi Domineper coro e orchestra
Composizione: 1815 |
||
56 | 1815 | |
De profundisSalmo in fa minore per coro, violone e organo
Composizione: Vienna, 1815 |
||
57 | 1815 | |
De profundisSalmo in sol minore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, 1815 |
||
58 | 1810 | |
Dixit DominusSalmo in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1810 |
||
59 | 1815 | |
Lauda Jerusalem DominumSalmo in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: novembre 1815 |
||
60 | 1815 | |
Laudate pueriSalmo in sol maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1815 |
||
61 | 1810 | |
MagnificatSalmo in do maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, 1810 |
||
62 | 1815 | |
MagnificatSalmo in fa maggiore per coro e orchestra
Composizione: Vienna, 1815 |
||
1800 | ||
Salve Jesu pellicaneSalmo in si bemolle maggiore per coro, archi e basso continuo
Composizione: data sconosciuta |
||
6. Litanie |
||
63 | 1810 | |
Litanie della Beata Vergine Maria in fa maggioreper soli, coro e orchestra
Composizione: 1810 |
||
64 | 1820 | |
Litanie per il Sabato Santo in si bemolle maggioreper coro e orchestra
Organico: coro misto, 2 oboi, 2 fagotti, 2 trombe, timpani, archi, organo
Composizione: Vienna, 1820 |
||
7. Inni |
||
65 | 1816 | |
Coelestis urbs JerusalemInno in la maggiore per coro e orchestra
Composizione: 1816 |
||
66 | ? | |
GenitoriInno in fa maggiore per soprano, coro e orchestra
Organico: soprano, coro misto, orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
67 | ? | |
Tantum ergoInno in do maggiore per doppio coro strumenti e organo
Organico: doppio coro misto, 2 oboi, 2 clarini, 2 trombe, timpani, violone, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
68 | ? | |
Tantum ergoInno in do maggiore per coro, strumenti e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
69 | ? | |
Tantum ergoInno in sol maggiore per coro e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
70 | 1768 | |
Tantum ergoInno in fa maggiore per soprano e archi
Composizione: Vienna, 1768 |
||
71 | 1819 | |
Te Deum in do maggioreInno per coro, orchestra e organo
Organico: coro misto, 2 oboi, 2 fagotti, 4 corni, archi, organo
Composizione: luglio 1819 |
||
72 | 1790 | |
Te Deum in re maggioreInno per coro, orchestra e organo
Organico: coro misto, 2 oboi, 2 fagotti, 2 trombe, timpani, 2 violini, viola, violoncello, violone, organo
Composizione: Vienna, 1790 Dedica: per l’incoronazione di Leopoldo II |
||
73 | 1799 | |
Te Deum in re maggioreInno per doppio coro, orchestra e organo
Organico: 2 cori misti, 2 oboi, 2 fagotti, 2 clarini, 2 trombe, 2 tromboni, timpani, archi, organo
Composizione: Vienna, 1799 |
||
? | ||
Der LehrerstandInno in si bemolle maggiore per coro e organo
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
1790 | ||
Gott erhalt zu unser WonneInno in mi bemolle maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: 1790 |
||
? | ||
Licht und KraftInno in do maggiore per coro e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
1800 | ||
Nil me gladiusInno in do maggiore per soprano, orchestra e organo
Composizione: 1800 circa |
||
8. Mottetti |
||
74 | ? | |
Audimus Dei verbumMottetto in si bemolle maggiore per soprano, tenore, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
75 | ? | |
Cor meum conturbatumMottetto in sol minore per coro e orchestra
Organico: coro misto, orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
76 | ? | |
Magna est virtusMottetto
Organico: sconosciuto
Composizione: data sconosciuta Perduto |
||
77 | ? | |
Quae est illaMottetto in si bemolle maggiore per soprano, oboe, archi e organo
Organico: soprano, oboe, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
78 | ? | |
Tu es spes mea, DomineMottetto per soprano, flauto, oboe e orchestra
Organico: soprano, flauto, oboe, orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
79 | ? | |
Quattro arie sacreArie per voci sconosciute
Perdute
|
||
1801 | ||
Ardenti cordeMottetto in do maggiore per soprano, archi e organo
Composizione: 1801 |
||
? | ||
Ave virgo munda totaMottetto in re maggiore per contralto e archi
Composizione: data sconosciuta |
||
1790 | ||
Caeli stella nutiMottetto in la maggiore per soprano, orchestra e organo
Organico: soprano, 2 flauti, 2 corni, archi, organo
Composizione: 1790 |
||
1769 | ||
Contra vos o monstra horrendaMottetto in si bemolle maggiore per soprano, coro e orchestra
Composizione: 1769 |
||
? | ||
Dies illuxit nobisMottetto in si bemolle maggiore per soprano e orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Eia chori resonate voce sonoraMottetto in do maggiore per soli, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
En fortis Deus nosterMottetto in si bemolle maggiore per soprano e orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Estote fortes in belloMottetto in re maggiore per basso, coro, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
1820 | ||
Exsultet caelum laudibusMottetto in la maggiore per basso e orchestra
Composizione: 1820 circa |
||
? | ||
In hac solemni dieMottetto in re maggiore per basso, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
In manus tuasMottetto in si bemolle maggiore per coro e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Nocte surgentesMottetto in do maggiore per quattro voci, archi e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
1790 | ||
O festiva diesMottetto in do maggiore per soprano, orchestra e organo
Organico: soprano, flauto, 2 oboi, 2 corni, 2 violini, viola, organo
Composizione: 1790 circa |
||
? | ||
O mortales, festinateMottetto in si bemolle maggiore per soprano, clarinetto e orchestra
Organico: soprano, clarinetto, orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
1790 | ||
Quanta perniciosa hic mundusMottetto in re maggiore per basso e orchestra
Composizione: 1790 |
||
? | ||
Summe Deus clementiaeMottetto in si bemolle maggiore per soprano, tenore, orchestra e organo
Composizione: Data sconosciuta |
||
9. Introiti |
||
80 | ? | |
Avertisti captivitatem JacobIntroito in si bemolle maggiore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, achi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
81 | 1817 | |
Beati immaculati de Virginibus et Martyribus et de Sancto StephanoIntroito in fa maggiore per coro, archi e organo
Composizione: 1817 |
||
82 | ? | |
Concupisca et deficitIntroito in fa maggiore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
83 | ? | |
Dico ergo pro Festis Beatae Mariae VirginisIntroito in re minore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
84 | ? | |
Domine exaudi vocem meamIntroito in fa maggiore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
85 | 1817 | |
Et justitiam tuamIntroito in re minore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, violone, organo
Composizione: 1817 |
||
86 | ? | |
Et psallareIntroito in si bemolle maggiore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
87 | 1817 | |
Inductus est DominusIntroito in fa maggiore per coro, archi e organo
Composizione: 1817 |
||
88 | 1817 | |
In civitate DeiIntroito in do maggiore per coro, archi e organo
Composizione: 1817 |
||
89 | ? | |
In mandatis eiusIntroito in sol minore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
90 | ? | |
Jubilate Deo Jacob
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
91 | ? | |
Jubilate Deo in voceIntroito in fa maggiore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
92 | ? | |
Laetentur insulaeIntroito in fa maggiore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
93 | ? | |
Ne quando taceasIntroito in re minore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
94 | ? | |
Neque celaverisIntroito in si bemolle maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
95 | ? | |
Quam admirabile est nomen tuumIntroito in re minore per coro e orchestra
Organico: coro misto, orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
96 | 1817 | |
Domine, probasti me et cognovisti meIntroito in re minore per coro, archi e organo
Composizione: 3 luglio 1817 |
||
1817 | ||
A Domino factum estIntroito in sol maggiore per coro, violone e organo
Composizione: 1817 |
||
1817 | ||
Ad te Domine clamaboIntroito in re minore per coro, violone e organo
Organico: coro misto, violone, organo
Composizione: 1817 |
||
1817 | ||
Beata gensIntroito in sol maggiore per coro e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
1817 | ||
Eructavit cor meumIntroito in re minore per coro, violone e organo
Composizione: 1817 |
||
1817 | ||
Exultate DeoIntroito in re minore per coro, violone e organo
Organico: coro misto, violone, organo
Composizione: 1817 |
||
? | ||
Magnus Dominus et laudabilis nimisIntroito in do maggiore per coro, archi e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Noli aemulari in malignantibusIntroito in si bemolle maggiore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, 2 violini, viola, violone, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Quam dilecta tabernacula tua Domine virtutumIntroito in fa maggiore per coro, archi e organo
Organico: coro misto, archi, organo
Composizione: data sconosciuta |
||
10. Varia |
||
97 | 1774 | |
AllelujaOffertorio in re maggiore per coro e orchestra
Organico: coro misto, orchestra
Composizione: Vienna, 1774 |
||
98 | ? | |
Domine ecce enim veritatem dilexistiMottetto in sol maggiore per basso, archi e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
99 | 1817 | |
In te Domine speraviTerzetto in mi bemolle maggiore per tre voci a cappella
Composizione: Libocawitz, 12 settembre 1817 |
||
100 | ? | |
Kyrie in fa maggioreper coro e orchestra
Organico: coro misto, orchestra
Composizione: data sconosciuta Parzialmente perduto |
||
101 | ? | |
Misericordius DominusDuetto in mi bemolle maggiore per soprano, basso, violino e orchestra
Organico: soprano, basso, violino, orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
102 | ? | |
Quem terra pontus sideraMottetto in la maggiore per soprano, orchestra e organo
Composizione: data sconosciuta |
||
103 | ? | |
Salve Jesu pieMottetto per duetto
Organico. sconosciuto
Composizione: data sconosciuta Perduto |
||
? | ||
Amor meus est Deus meusAria in sol maggiore per tenore e orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Dieu d'Israël protège tes enfantsCantata in fa maggiore per due soprani, coro e orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Eja piae mentesAria in si bemolle maggiore per soprano e orchestra
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Fugit velut umbra et numquam in eodemFuga in re maggiore per tenore e basso a cappella
Organico: tenore, basso (senza accompagnamento)
Composizione: data sconosciuta |
||
Oratori |
||
104 | 1791 | |
DaviddeOratorio per soli, coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: soli, coro misto, orchestra Composizione: Vienna, 1791 Perduto, resta solo un frammento |
||
105 | 1803 | |
Gesù al limboOratorio in due parti per soli, coro e orchestra
Testo: Lugi Previdali
Organico: soli, coro misto, orchestra Composizione: Vienna, 24 aprile 1803 |
||
106 | 1776 | |
La passione di nostro Signore Gesù CristoOratorio per soli, coro e orchestra
Testo: Pietro Metastasio
Ruoli:
Composizione: Vienna, 1776 |
||
107 | 1791 | |
SaulOratorio per soli, coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: soli, coro misto, orchestra Composizione: 1791 Perduto, resta solo un frammento |
||
Musica profana1. Opere drammatiche |
||
108 3 |
1801 | |
Annibale in CapuaDramma per musica in tre atti
Libretto: Simeone Antonio Sografi
Ruoli:
Composizione: 1801 Prima rappresentazione: Trieste, Teatro Nuovo, 19 maggio 1801 |
||
109 4 |
1771 | |
ArmidaDramma per musica in tre atti
Libretto: Marco Cortellini dalla "Gerusalemme liberata" di Torquato Tasso
Ruoli:
Composizione: 1771 Prima esecuzione: Vienna, Burgtheater, 2 giugno 1771 |
||
110 5 |
1787 | |
Axur, Re d'OrmusDramma tragicomico in cinque atti
Libretto: Lorenzo Da Ponte da Pierre Augustin Caron de Beaumarchais
Ruoli:
Composizione: 1787 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 8 gennaio 1878 Adattata dall’opera “Tarare”, contiene l’intermezzo “Arlecchinata” |
||
111 9 |
1792 | |
CatilinaDramma per musica in due atti
Libretto: Giovanni Battista Casti
Ruoli:
Composizione: 1792 Prima rappresentazione: Darmstadt, Hessisches Staatstheater, 16 aprile 1994 |
||
112 10 |
1800 | |
Cesare in FarmacusaDramma eroicomico in due atti
Libretto: Carlo Prospero Defranceschi
Ruoli:
Composizione: 1800 Prima rappresentazione: Vienna, Kärntnertortheater, 2 giugno 1800 |
||
113 12 |
1788 | |
Cublai, gran kan de' TartariOpera eroicomica in due atti
Libretto: Giovanni Battista Casti
Ruoli:
Composizione: 1788 Prima rappresentazione: Würzburg, Stadttheater, 18 giugno 1998 |
||
114 | ? | |
Das PosthausFrammento di un’opera
Libretto: autore ignoto
Organico: sconosciuta Composizione: data sconosciuta Perduta |
||
115 13 |
1776 | |
Daliso e DelmitaAzione pastorale in due atti
Libretto: Giovanni De Gamerra
Ruoli:
Composizione: 1776 Prima esecuzione: Vienna, Burgtheater, 29 luglio 1776 |
||
116 34 |
1781 | |
Der Rauchfangkehrer, oder Die unentbehrlichen Verräter ihrer Herrschaften aus Eigennutz (Lo spazzacamino, ossia Gli indispensabili traditori delle Loro Signorie per tornaconto)Commedia musicale in tre atti
Libretto: Joseph Leopold Auenbrugger
Ruoli:
Composizione: 1781 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 30 aprile 1781 |
||
117 43 |
? | |
Die GeneralprobeFrammento di un’opera
Testo: autore ignoto
Ruoli:
Composizione: data sconosciuta Rimasta incompiuta |
||
118 29 |
1804 | |
Die NegerSingspiel in due atti
Libretto: Georg Friedrich Treitschke
Ruoli:
Composizione: 1804 Prima rappresentazione: Vienna, Theater an der Wien, 10 novembre 1804 |
||
119 17 |
1770 | |
Don Chisciotte alle nozze di GamaceDivertimento teatrale in due parti
Libretto: Giovanni Gastone Boccherini
Ruoli:
Composizione: 1770 Prima esecuzione: Vienna, Burgtheater, 6 gennaio 1771 |
||
120 19 |
1795 | |
Eraclito e DemocritoCommedia per musica in due atti
Libretto: Giovanni De Gamerra
Ruoli:
Composizione: 1795 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 13 agosto 1795 |
||
121 20 |
1778 | |
L'Europa riconosciutaDramma per musica in due atti
Libretto: Mattia Verazi
Ruoli:
Composizione: 1778 Prima rappresentazione: Milano, Teatro alla Scala, 3 agosto 1778 |
||
122 21 |
1799 | |
Falstaff, ossia Le tre burleDramma giocoso in due atti
Libretto: Carlo Prospero Defranceschi, da "Le allegre comari" di Windsor di William Shakespeare
Ruoli:
Composizione: 1799 Prima rappresentazione: Vienna, Kärntnertortheater, 3 gennaio 1799 |
||
123 | ? | |
IfigeniaFrammento di un’opera
Libretto: autore ignoto
Organico: sconosciuta Composizione: data sconosciuta |
||
123a 6 |
1772 | |
Il barone di Rocca AnticaDramma giocoso in un atto
Libretto: Giuseppe Petrosellini
Ruoli:
Composizione: 1772 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 12 maggio 1772 |
||
124 27 |
1795 | |
Il mondo alla rovesciaDramma giocoso in due atti
Libretto: Caterino Mazzolà da “L’isola capricciosa” di Carlo Goldoni
Ruoli:
Composizione: 1792 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 13 gennaio 1795 |
||
125 28 |
1796 | |
Il moroCommedia per musica in due atti
Libretto: Giovanni De Gamerra
Ruoli:
Composizione: 1796 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 7 agosto 1796 |
||
126 32 |
1789 | |
Il pastor fidoDramma tragicomico in quattro atti
Libretto: Lorenzo Da Ponte, da Battista Guarini
Ruoli:
Composizione: 1789 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 11 febbraio 1789 |
||
127 35 |
1784 | |
Il Ricco d'un giorno (L'avaro e il prodiggio)Dramma giocoso in tre atti
Libretto: Lorenzo Da Ponte
Ruoli:
Composizione: 1784 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 6 dicembre 1784 |
||
128 39 |
1779 | |
Il talismanoDramma giocoso in tre atti (prima versione)
Libretto: Carlo Goldoni
Ruoli:
Composizione: 1779 (revisione 1888) Prima rappresentazione: Milano, Teatro alla Canobbiana, 21 agosto 1779 Il secondo e il terzo atto sono musicati da Giacomo Rust |
||
128a 40 |
1788 | |
Il talismanoDramma giocoso in tre atti (seconda versione)
Libretto: Carlo Goldoni riveduto da Lorenzo Da Ponte
Ruoli:
Composizione: 1888 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 10 settembre 1788 |
||
129 44 |
1797 | |
I tre filosofiOpera buffa in due atti
Libretto: Giovanni De Gamerra
Ruoli:
Composizione: 1797 Rimasta incompiuta non è stata mai rappresentata |
||
130 1 |
1770 | |
L'amore innocentePastorale in due atti
Libretto: Giovanni Gastone Boccherini
Ruoli:
Composizione: 1770 Prima esecuzione: Vienna, Burgtheater, carnevale 1770 |
||
131 2 |
1800 | |
L'Angiolina, ossia Il matrimonio per sussurroOpera buffa in due atti
Libretto: Carlo Propero Defranceschi, da “Epicene, o la donna silenziosa” di Ben Jonson
Ruoli:
Composizione: 1800 Prima rappresentazione: Vienna, Kärntnertortheater, 22 ottobre 1800 |
||
132 7 |
1802 | |
La bella selvaggiaOpera buffa in due atti
Libretto: Giovanni Bertati
Ruoli:
Composizione: 1802 Prima rappresentazione: mai rappresentata |
||
133 8 |
1774 | |
La calamita de’cuoriDramma giocoso in tre atti
Libretto: Giovanni Casti da Carlo Goldoni
Ruoli:
Composizione: 1774 Prima rappresentazione: Vienna, Kärntnertortheater, 11 ottobre 1774 |
||
134 11 |
1789 | |
La cifraDramma giocoso in due atti
Libretto: Lorenzo Da Ponte da “La dama pastorella” di Giuseppe Petrosellini
Ruoli:
Composizione: 1789 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 11 dicembre 1789 |
||
135 14 |
1780 | |
La dama pastorellaIntermezzo in due parti
Libretto: Giuseppe Petrosellini
Ruoli:
Composizione: 1780 Prima rappresentazione: Roma, Teatro Valle, carnevale, 1780 Rielaborata da Lorenzo Da Ponte nel 1789 diventerà “La cifra” |
||
136 22 |
1772 | |
La fiera di VeneziaCommedia in musica in tre atti
Libretto: Giovanni Gastone Boccherini
Ruoli:
Composizione: 1772 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 29 gennaio 1772 |
||
137 23 |
1775 | |
La finta scemaCommedia per musica in due atti
Libretto: Giovanni De Gamerra
Ruoli:
Composizione: 1775 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 9 settembre 1775 |
||
138 24 |
1785 | |
La grotta di TrofonioOpera comica in due atti
Libretto: Giovanni Battista Casti
Ruoli:
Composizione: 1785 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 12 ottobre 1785 Edizione: Artaria, Vienna, 1786 |
||
139 26 |
1773 | |
La locandieraDramma giocoso in tre atti
Libretto: Domenico Poggi, da Carlo Goldoni
Ruoli:
Composizione: 1773 Prima esecuzione: Vienna, Burgtheater, 8 giugno 1773 |
||
140 46 |
1771 | |
La moda, ossia Gli scompigli domesticiDramma giocoso per musica in tre atti
Libretto: Pietro Cipretti
Ruoli:
Composizione: 1771 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, carnevale, 1771 Quasi tutta perduta |
||
141 31 |
1779 | |
La partenza inaspettataIntermezzo in due parti
Libretto: Giuseppe Petrosellini
Ruoli:
Composizione: 1779 Prima rappresentazione: Roma, Teatro Valle, 22 dicembre 1779 |
||
142 36 |
1778 | |
La scuola de’ gelosi (L’amore in contrasto)Dramma giocoso in due atti
Libretto: Caterino Mazzolà
Ruoli:
Composizione: 1778 Prima rappresentazione: Venezia, Teatro San Moisè, 27 dicembre 1778 |
||
143 37 |
1772 | |
La secchia rapitaODramma eroicomico in tre atti
Libretto: Giovanni Gastone Boccherini, da Alessandro Tassoni
Ruoli:
Composizione: 1772 Prima rappresentazione: Vienna, Burgtheater, 21 ottobre 1772 |
||
144 18 |
1770 | |
Le donne letterateCommedia per musica in tre atti
Libretto: Giovanni Gastone Boccherini da “Les femmes savantes” di Molière
Ruoli:
Composizione: 1770 Prima esecuzione: Vienna, Burgtheater, 10 gennaio 1770 |
||
145 15 |
1784 | |
Les DanaïdesTragedia lirica in cinque atti
Libretto: Le Bailly du Roullet e L.T. von Tschudi da Ranieri de' Calzabigi
Ruoli:
Composizione: Parigi, 5 gennaio 1784 Prima rappresentazione: Parigi, Opéra, 26 aprile 1784 Edizione: Des Lauriers, Parigi, 1784 |
||
145a 16 |
1807 | |
DanausVersione tedesca di "Les Danaïdes"
Ruoli:
Composizione: prima del 1807 |
||
146 25 |
1786 | |
Les HoracesTragedia lirica in tre atti
Libretto: Nicholas-François Guillard, da Pierre Corneille
Ruoli:
Composizione: 1786 Prima rappresentazione: Versailles, Théâtre Montansier, 2 dicembre 17876 |
||
147 30 |
1795 | |
Palmira, regina di PersiaDramma eroicomico in due atti
Libretto: Giovanni de Gamerra da “La princesse de Babylone” di Voltaire
Ruoli:
Composizione: 1795 Prima rappresentazione: Vienna, Kärntnertortheater, 14 ottobre 1795 |
||
148 33 |
1786 | |
Prima la musica poi le paroleDivertimento teatrale in un atto
Libretto: Giovanni Battista Casti
Ruoli:
Composizione: 1786 Prima rappresentazione: Vienna, Castello di Schönbrunn, 7 febbraio 1786 Leggi le note di approfondimento del brano ► |
||
149 38 |
1782 | |
SemiramideDramma per musica in tre atti
Libretto: Pietro Metastasio
Ruoli:
Composizione: 1782 Prima rappresentazione: Monaco, Teatro Cuvilliés, carnevale 1782 |
||
150 41 |
1787 | |
TarareOpera con un prologo e cinque atti
Libretto: Pierre Augustin Caron de Beaumarchais
Ruoli:
Composizione: 1787 Prima rappresentazione: Parigi, Opéra, 8 giugno 1787 Edizione: Imbault, Parigi, 1787 |
||
42 | 1789 | |
La scuola degli amanti o sia Così fan tutteDramma giocoso in due atti
Libretto: Lorenzo Da Ponte
Organico: sconosciuto Composizione: 1789 Rimasta incompiuta, rimangono solo i primi due brani |
||
1768 | ||
La vestaleDramma per musica in tre atti
Libretto: autore ignoto
Organico: sconosciuto Composizione: Vienna 1768 Mai eseguita, è uno studio per il suo maestro Gassmann |
||
43 | 1795 | |
Le inconvenienze teatraliOpera pasticcio con musiche di vari autori tra cui Mayr, Paër e Salieri
Libretto: autore ignoto
Organico: orchestra Composizione: 1795 circa |
||
2. Musica dello spettacolo |
||
151 | 1803 | |
Die Hussiten vor NaumburgMusica di scena per il lavoro di August von Kotzebue
Libretto: August von Kotzebue
Organico: coro misto, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe, timpani, piatti, tamburo, grancassa, archi Composizione: Vienna, 1803 Prima rappresentazione: Vienna Burgtheater, 2 marzo 1803 |
||
3. Cantate |
||
152 | 1799 | |
Der Tyroler LandsturmCantata per soli, coro e orchestra
Testo: Franz Joseph Ratschky
Organico: soprano, tenore, basso, coro misto, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe, timpani, tamburo militare, grancassa, clapper, archi Composizione: 1799 Prima esecuzione: Vienna, Spanische Reiterakademie, 23 maggio 1799 |
||
153 | 1819 | |
Die vier TageszeitenCantata per coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, orchestra Composizione: Vienna, settembre 1819 |
||
154 | ? | |
Du, dieses Bundes FelsCantata per coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, orchestra Composizione: data sconosciuta |
||
155 | 1805 | |
HabsburgCantata per tenore, basso, coro e orchestra
Testo: Geramb
Organico: tenore, basso, coro misto, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, 2 fagotti, controfagotto, 2 corni, 2 trombe, timpani, grancassa, tamburo militare, archi Composizione: Vienna, 1805 |
||
156 | 1774 | |
Il trionfo della gloria e della virtùCantata per soli, coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Ruoli:
Composizione: Vienna, 1774 |
||
157 | 1796 | |
La riconoscenzaCantata per soprano, coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: soprano, coro misto, orchestra Composizione: 1796 Cantata di Ringraziamento della Società della vedove a pupilli della musica dopo li primi 25 ani della sua Istituzione |
||
158 | 1800 | |
La riconoscenza dei TirolesiCantata per soli, coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci, coro misto, 2 flauti, 3 oboi, 2 clarinetti, fagotto, 2 clarini, 2 corni, timpani, archi Composizione: Vienna, 1800 |
||
159 | 1774 | |
La sconfitta di BoreaCantata per soli, coro e orchestra
Testo: Giovanni De Gamerra
Organico: soli, coro misto, orchestra Composizione: Vienna, 1774 |
||
160 | ? | |
Lasset uns nahen alleCantata per tenore, basso, coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: tenore, basso, coro misto, orchestra Composizione: data sconosciuta |
||
161 | 1788 | |
Le Jugement dernierCantata per tenore, coro e orchestra
Testo: Chevalier Roger
Organico: tenore, coro misto, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, 2 fagotti, 4 corni, 2 trombe, 3 tromboni, timpani, archi Composizione: 1788 Prima esecuzione: Parigi, Concert Spirituel, 30 marzo 1788 |
||
162 | 1803 | |
L’oracolo mutoCantata per coro e orchestra
Testo: Pietro Bagnoli
Organico: coro misto, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, fagotto, controfagotto, 2 clarini, 2 corni, timpani,arpa, archi Composizione: Vienna, 1803 |
||
163 | 1811 | |
Wie eine purpur BlumeCantata per due soprani, coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: 1811 |
||
1785 | ||
Cantata per la ricuperata salute di Ofeliaper soprano e pianoforte
Testo: Lorenzo Da Ponte
Organico: soprano, pianoforte Composizione: 1785 Composta in omaggio alla guarigione di Nancy Storace in collaborazione con Wolfgang Amadeus Mozart (K 477a) e Cornetti |
||
4. Cori con e senza accompagnamento |
||
164 | 1814 | |
An den erwünschten Frieden im Jahr 1814per coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe, timpani, tamburo, archi Composizione: aprile 1814 |
||
165 | 1814 | |
An die ReligionCantata per coro maschile e basso continuo
Testo: Leopold Huglmann
Composizione: Vienna, 1814 |
||
166 | 1805 | |
Bey Gelegenheit des Friedens im Jahre 1805: O Friede, reich am Heil des Herrn!per coro maschile e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro maschile, orchestra Composizione: 1805 |
||
167 | ? | |
Beide reichen Dir die Handper coro a cappella
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto senza accompagnamento Composizione: data sconosciuta Frammento incompiuto |
||
168 | 1805 | |
Del redentor lo scempioper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, orchestra Composizione: 1805 circa |
||
169 | 1813 | |
Der Vorsicht Gunst beschütze, beglücktes Österreichper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: Vienna, 11 novembre 1813 |
||
170 | ? | |
Dio serva Francescoper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, orchestra Composizione: data sconosciuta |
||
171 | 1818 | |
Do re mi faper coro a cappella
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto (senza accompagnamento) Composizione: Vienna, Conservatorio, 19 aprile 1818 |
||
172 | 1818 | |
Es schallen, Kunst der Töne, dir Lobgesänge hier!per coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: marzo 1818 |
||
173 | 1818 | |
O Friede reich am Heil des Herrnper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: 1818 circa |
||
174 | ? | |
Hinab in den Schoß der Amphitriteper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, orchestra Composizione: data sconosciuta |
||
175 | ? | |
Il piacer la gioia scendaper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
176 | ? | |
Ogni bosco, ogni pendiceper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, orchestra Composizione: data sconosciuta |
||
177 | ? | |
Schweb herab, o holder Seraph Friedeper coro a quattro voci e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, orchestra Composizione: data sconosciuta |
||
178 | 1813 | |
Rückerinnerung der Deutschen im Jahr 1813per coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: 1813 circa |
||
1817 | ||
Ai passi erranti dubbio è il sentieroper coro e basso continuo
Testo: autore ignoto
Composizione: 2 agosto 1817 |
||
1808 | ||
Amor lasse dich herniederPiccola serenata per coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: maggio 1808 |
||
? | ||
A un mover solSonetto per coro e orchestra
Testo: Nicolò Amanio
Composizione: data sconosciuta |
||
1808 | ||
Cantata per le nozze di Francesco Iper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, orchestra Composizione: 1808 |
||
1817 | ||
Das letzte Gerichtper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: 20 luglio 1817 |
||
? | ||
Dass aus dem Nichtsper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Erneuerter Vorsatzper coro maschile a cappella
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Gioja a noi! la Patria e tolta al barbarico furoreCantata per coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
1818 | ||
Non impedias musicamper coro maschile a cappella
Testo: autore ignoto
Composizione: 1818 circa |
||
? | ||
Notte placida e tranquillaper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Nume che reggi il mondoper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Tu il fato regolaper coro e orchestra
Testo: autore ignoto
Organico: coro misto, 2 oboi, 2 clarinetti, fagotto, 2 corni, archi Composizione: data sconosciuta |
||
5. Canonia. a otto |
||
179 | ? | |
In Deo vivemusCanone per otto voci
Testo: autore ignoto
Organico: 8 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
b. a sette |
||
180 | ? | |
In Deo vivemusCanone per sette voci
Testo: autore ignoto
Organico: 7 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
181 | 1815 | |
Tant’anni v’auguroCanone per sette voci
Testo: autore ignoto
Organico: 7 voci (senza accompagnamento) Composizione: Vienna, 1 gennaio 1815 |
||
b. a cinque |
||
182 | ? | |
In Deo vivemusCanone per cinque voci
Testo: autore ignoto
Organico: 5 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
b. a quattro |
||
183 | ? | |
Beatus virCanone per quattro voci
Testo: autore ignoto
Organico: 4 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
184 | ? | |
Cosa sarebbe senz'arti il mondoCanone in sol maggiore per quattro voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
185 | 1818 | |
DiecisetteCanone per quattro voci
Testo: autore ignoto
Organico: 4 voci (senza accompagnamento) Composizione: Vienna, 1818 |
||
186 | ? | |
Ho perduto due librettiCanone per quattro voci
Testo: autore ignoto
Organico: 4 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta Perduto |
||
187 | ? | |
Io canterò il SopranoCanone per quattro voci
Testo: autore ignoto
Organico: 4 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
188 | ? | |
Mi manca un canoneCanone per quattro voci
Testo: autore ignoto
Organico: 4 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
189 | ? | |
Canone senza testoCanone per quattro voci
Testo: autore ignoto
Organico: 4 voci Composizione: data sconosciuta |
||
b. a tre |
||
190 | ? | |
A che ventoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
191 | 1813 | |
Allor che il cielCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: Baden, 18 agosto 1813 |
||
192 | ? | |
Amici cari che brutto giornoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
193 | ? | |
Ancor io so ch’ogni cosaCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
194 | ? | |
Ancor quest’annoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
195 | 1815 | |
Andiamo amici a spassoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: Gansendorf, 7 settembre 1815 |
||
196 | ? | |
Ars longaCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
197 | 1800 | |
Aspettare e non venireCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: Laxenburg, 10 maggio 1800 |
||
198 | ? | |
Aure liete se provateCanone in mi bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
199 | ? | |
Cannoni non son questiCanone in re maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
200 | ? | |
Caro amicoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
201 | ? | |
C …! che vino buonoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
202 | ? | |
Che buon vinoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
203 | ? | |
Che contrattempoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
204 | ? | |
Che sussurro, che bisbiglioCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
205 | ? | |
Chi monta suCanone in la maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
206 | ? | |
Chi va prender la consorteCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
207 | ? | |
Chi vuol ballareCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
208 | ? | |
Chi vuol caghéCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
209 | ? | |
Chi vuol cantare non dee ballareCCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
210 | ? | |
Convenit nulliCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
211 | ? | |
Cosa vuoi suCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
212 | ? | |
Crepi, schiatti che non vuoleCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
213 | ? | |
Dalle capanne al boscoCanone in fa maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
214 | ? | |
Delli miei canoni è questo l’ultimoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
215 | ? | |
Di bever siamo stracchiCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
216 | ? | |
Dio ti guardiCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
217 | ? | |
Dolce d'amor compagnaCanone in sol maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
218 | ? | |
Douce modérationCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
219 | 1800 | |
Dovunque il guardo giroCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: Pietro Metastasio
Organico: soprano, tenore, basso (senza accompagnamento) Composizione: Laxenburg, 10 maggio 1800 |
||
220 | 1813 | |
Ernst ist das LebenCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: Baden, 17 agosto 1813 |
||
221 | ? | |
È spenta la lanterna, dove mi sia non soCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
222 | ? | |
Fra lo splendor del tronoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
223 | ? | |
Glück zum neuen JahrCanone in mi bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
224 | ? | |
Ho una testa che volaCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
225 | ? | |
Ich möchte einen Kanon machenCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
226 | ? | |
Il canone scomessoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
227 | ? | |
Il male vieneCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
228 | ? | |
Il mio core poverelloCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
229 | ? | |
Il seguir l'ambizioneCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
230 | ? | |
Il viaggio è lungoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
231 | ? | |
Il vino celebriamoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
232 | ? | |
In pace e senza affannoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
233 | ? | |
Io non l’ho detto e torno a direCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
234 | ? | |
La campana fa denCanone in re maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
235 | 1818 | |
La pazienza tutto superaCanone in do maggiore per tre soprani
Testo: autore ignoto
Composizione: Weidlingau, 24 luglio 1818 |
||
236 | ? | |
L’uomo spesso ora è tristoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
237 | ? | |
Mi sento per la fameCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
238 | 1819 | |
Moderata durantCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: 22 settembre 1819 |
||
239 | 1789 | |
Nel cammin di nostra vitaCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto (Dante Alighieri?)
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: 1789 circa |
||
240 | ? | |
Nichts fur ungutCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
241 | ? | |
Non voglio affanni al coreCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
242 | ? | |
No, per quanto cerchi l’uomoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
243 | ? | |
Nove generi di musicaCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
244 | ? | |
Obbligato mio SignoreCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
245 | ? | |
O glücklich Mensch und glücklich immerfortCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
246 | ? | |
Oh benedetto DornenbachCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
247 | ? | |
Oh che focoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
248 | ? | |
Oh che cos'è questaCanone in sol maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
249 | ? | |
O sento, ahiméCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
250 | ? | |
Passo dal bosco al pratoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
251 | ? | |
Presto è tempo di partire; non si pensiCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
252 | 1800 | |
Pur ti riveggo ancoraCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: Laxenburg, 10 maggio 1800 |
||
253 | 1809 | |
Quando, o Dio, di tanti maliCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: Vienna, 11 maggio 1809 |
||
254 | ? | |
Quando un difetto critica vorreiCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
255 | ? | |
Questa vita è bellaCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
256 | ? | |
Queste otto righe d’un solo canoneCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
257 | ? | |
Quest’è piacereCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
258 | ? | |
Qui all’ombra riposiamoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
259 | ? | |
Quidquid corrigere est nefasCanone in sol maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
260 | 1815 | |
Sa che saCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: Vienna, 29 gennaio 1815 |
||
261 | ? | |
Salieri dicesiCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
262 | ? | |
Schöpferin der FreudenCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
263 | ? | |
Sento ahimeCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
264 | ? | |
Siam navi all’ondeCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
265 | ? | |
Si beva, si cantiCanone per tre voci e tamburino
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci, tamburino Composizione: data sconosciuta |
||
266 | ? | |
Signor Padrone vogliam denaroCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
267 | 1789 | |
Sì ripieni di costanzaCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: Laxenburg, 1789 |
||
267a | ? | |
S’immoler au procainaCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
268 | ? | |
Solitario bosco ombrosoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: soprano, tenore, basso (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
269 | ? | |
Son confusa PastorellaCanone in sol maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
270 | ? | |
Suonin le trombeCanone in do maggiore per tre voci
Testo: Simeone Antonio Sografi
Composizione: data sconosciuta |
||
271 | ? | |
Tornato è il SoleCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
272 | 1820 | |
Ubi malus cantusCanone in si bemolle maggiore
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: 1820 circa |
||
273 | ? | |
Una gran ruota è il mondoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
274 | ? | |
Un mare pieno di scogli è questo mondoCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
275 | ? | |
Venga nel nostro coroCanone in mi bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
276 | ? | |
Viva la bottigliaCanone in sol maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
277 | ? | |
Vuò stare allegramenteCanone in la maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
278 | ? | |
Was oleiche unser FreudeCanone per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Ah sì ben mio ti credoCanone in fa maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Ah tu non sai cor mioCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Bleibt einstens junge MännerCanone in sol maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: soprano, tenore, basso (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Campana che sona da luttoCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: soprano, tenore, basso (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Caro con questi accentiCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Commincio solo cantare do re re doCanone in re maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Crudel di non resistereCanone in sol minore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Da' labbri tuoi vezzosiCanone in fa maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Il mio grillo va cantandoCanone in sol maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
La tua incostanza mi fa morireCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Li Tre affamatiCanone in mi bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Mi viene a noia il solfeggiarCanone in re maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Oh che liquor oh che saporCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Perché sì bella oh deiCanone in re minore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Per voi mi struggoCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Qui va prender la consorteCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Ritratto dell'uomoCanone in sol minore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Rivolgi ad altro oggettoCanone in si bemolle maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Se la pietade è questaCanone in do maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Se non chiedessiCanone in re minore per tre voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Senza di te ben mioCanone in fa maggiore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Vuoi tu venir mecoCanone in la minore per tre voci
Testo: autore ignoto
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Zum Geburtstag kommen wirCanone in do maggiore per tre voci
Testo: Wilhelm Kuhlbrodt
Organico: 3 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
b. a due |
||
279 | 1816 | |
A camminareCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento Composizione: Weidlingau, 19 agosto 1816 |
||
280 | 1816 | |
A cavallo senzaCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Mariziazell, 12 agosto 1816 |
||
281 | ? | |
Allo spazio qui lasciatoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
282 | 1816 | |
Andar potessimo a camminareCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Weidlingau, 3 luglio 1816 |
||
283 | ? | |
Beatus virCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
284 | 1816 | |
Brun … Chi diavol crederebbeCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Weidlingau, 5 luglio 1816 |
||
285 | 1818 | |
Compongo questo canone perché dormir non possoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Selowitz, 23 settembre 1818 |
||
286 | ? | |
Crescit amorCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
287 | ? | |
Cum dubia fragilisCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
288 | ? | |
Di quelli il vizio evitaCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
289 | 1818 | |
Douce modération modérationCanone in sol maggiore per due voci
Testo: autore ignoto
Composizione: Vienna, 13 giugno 1818 Dedica: Maria Szymanowska |
||
290 | ? | |
E remedio universaleCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
291 | ? | |
Giacché è difficile trovar un terzo, che canti i canoniCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
292 | ? | |
Gli altri non criticareCanone in sol maggiore per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
293 | ? | |
Glück, Glück zum neuen JahrCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
294 | ? | |
Grazie agli inganniCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
295 | ? | |
Gutta cavat lapidemCanone in do maggiore per due voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
296 | ? | |
I naturali sono dissimili - Uomo è flemmaticoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
297 | ? | |
Integer vitaCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
298 | ? | |
Intendami che puòCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
299 | ? | |
Lerne schweigenCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
300 | ? | |
Mane semina et vespereCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
301 | ? | |
Melius est clarumCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
302 | ? | |
Mi manca un canoneCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
303 | 1819 | |
Moderata durantCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
304 | ? | |
Non alteris facerisCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento)br> Composizione: data sconosciuta |
||
305 | ? | |
Non creder questo canoneCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
306 | 1817 | |
Non impedias musicamCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Weidlingau, 15 settembre 1817 |
||
307 | ? | |
Non mi seguiteCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
308 | ? | |
O beata solitudoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
309 | 1816 | |
Or che i cavalliCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Mariazell, 12 agosto 1816 |
||
310 | ? | |
Pacem, pacem, pacemCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
311 | ? | |
Par che di giubiloCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
312 | ? | |
Per il nome di un villaggioCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
313 | ? | |
Pria di dire e pria di fareCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
314 | ? | |
Questi son canoniCanone in si bemolle maggiore per due voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
315 | ? | |
Questo canone è adattatoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
316 | ? | |
Ridicolo del pariCanone in re maggiore per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 soprani (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
317 | 1818 | |
Scegli bene la tua stradaCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Selowitz, 23 settembre 1818 |
||
318 | 1813 | |
Senti senti l'augellettoCanone in si bemolle maggiore per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Weidlingau, 26 luglio 1813 |
||
319 | ? | |
Se questo canoneCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
320 | ? | |
Serbate questo scrittoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
321 | ? | |
Siamo in dueCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
322 | ? | |
Si cantò chi ascolto non lo soCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
323 | ? | |
Son fresca son bella cicoriaCanone in si bemolle maggiore per due voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
324 | ? | |
Tramonta il soleCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
325 | ? | |
Tu credi questi canoniCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
326 | ? | |
Tutto cangiaCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
327 | ? | |
Uh, che ventoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
328 | ? | |
Uno scritto di mia manoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
329 | ? | |
Un po’ di flemmaCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
330 | ? | |
Un tema datemi per fare un canoneCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
331 | ? | |
Varietas delectatCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
332 | ? | |
Zum Lobe des Krainerhüttel, wo find ich einen TitelCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
332a | 1815 | |
Canone senza testoCanone per due voci
Testo: autore ignoto
Organico: 2 voci (senza accompagnamento) Composizione: Jägerzeil, 15 agosto 1815 |
||
? | ||
De' vizi il padre fa sempre l'ozioCanone in sol maggiore per due tenori
Testo: autore ignoto
Organico: 2 tenori (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
? | ||
Moderata durantCanone in fa maggiore per due voci
Testo: autore ignoto
Composizione: data sconosciuta |
||
g. Frammenti |
||
333 | ? | |
Celle qui m’avait charmeFrammento di canone
Testo: autore ignoto
Organico: voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |
||
334 | ? | |
Herr von MeyerFrammento di canone
Testo: autore ignoto
Organico: voci (senza accompagnamento) Composizione: data sconosciuta |